Aida Yespica: “Devo imparare a camminare da sola”

Non c’è pace per la povera Aida Yespica, che dopo aver lasciato la casa del Gf Vip da single torna a parlare della fine della relazione con l’imprenditore napoletano Giuseppe Lama che l’ha lasciata in diretta a causa di un’eccessiva vicinanza con Jeremias Rodriguez.

Aida Yespica: “Devo imparare a camminare da sola”

aida_gfDopo poco più di un mese di relazione, Aida Yespica e Geppy Lama sono entrati in crisi mentre lei si trovava nella casa del Gf Vip a causa di una sospetta vicinanza con il concorrente Jeremias Rodriguez. Durante una serata nella suite con Cecilia e Ignazio Moser i due, un po’ brilli, hanno iniziato a ballare in modo piuttosto sensuale fino ad appartarsi dietro la tenta del confessionale dove, pare, si sono scambiati un bacio appassionato. Aida ha sempre smentito ma la cosa non è stata comunque gradita al suo fidanzato che tramite un messaggio inviato nella casa le ha fatto capire di essere deluso e di non voler più proseguire la loro relazione.

In un’intervista a Chi ha showgirl ha raccontato:

Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il “Gfvip” ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola”. Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso.Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: “Ti amo”. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: “Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce”. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata.

Insomma, nonostante un tentativo di avvicinamento dei due dopo la crisi iniziata nella casa, Aida non è riuscita a portare avanti una relazione in cui non credeva più ma che, forse, lascerà presto lo spazio al suo vero principe azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*