Andrea Damante manda un aereo a Giulia ma al Gf Vip non lo vede nessuno

Un vero epic fail, quello successo nei giorni scorsi al Gf Vip e che ha visto protagonista la coppia più amata d’Italia, quella formata dai giovani Andrea Damante e Giulia De Lellis. La seconda si trova al momento chiusa nella casa del Gf e il fidanzato le ha inviato un dolcissimo messaggio aereo che però lei, che non si trovava in giardino, non ha potuto vedere.

Andrea Damante manda un aereo a Giulia ma al Gf Vip non lo vede nessuno

E’ sempre difficile stare lontani dalle persone che si amano e dalla sua entrata nella casa del Gf Vip, Giulia de Lellis non ha fatto che lamentare la nostalgia del suo fidanzato Andrea Damante con il quale è insieme da 1 anno e mezzo. Il bel veronese ha allora pensato di ricorrere allo stesso stratagemma di molti fidanzati separati dal Gf e ha inviato a Giulia un messaggio aereo che ha sorvolato la casa:

Peste ooh, ti seguo sempre sono con te!

Molto romantico, se non fosse che proprio in quel momento i concorrenti si trovavano chiusi nella casa per registrare la puntata e nessuno ha visto il tenero messaggio che è andato così del tutto sprecato. Cosa dirà Giulia quando in puntata scoprirà tutto? Sicuramente ricevere un messaggio di vicinanza dal suo fidanzato le sarebbe stato utile viste le polemiche che stanno piovendo su di lei a causa di alcune frasi omofobe che avrebbe esternato parlando con gli altri inquilini ma sembra proprio che dovrà aspettare di avere miglior fortuna..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*