Anticipazioni dalla seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne 2017

Venerdì 8 settembre 2017 è stata registrata la seconda puntata del trono classico che ha visto le prime esterne dei quattro tronisti e nuovi confronti delle coppie di Temptation Island.

Anticipazioni dalla seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne 2017

Dalle anticipazioni ufficiali emerse dal sito di Uomini e Donne, sappiamo che durante la seconda puntata sono iniziate le prime esterne dei tronisti. La prima è stata quella di Paolo, seguita dall’arrivo in studio dell’amatissima coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due hanno parlato della loro storia d’amore e dei timori rispetto alla prossima entrata di Giulia nella casa del Grande Fratello Vip lunedì 11 settembre.

Le coppie di Temptation Island in studio

valeria-bigella-e-alessio-bruno_1414787

In studio è poi arrivato il conduttore di Temptation Island Filippo insieme ad una delle coppie più controverse del programma, quella formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella. La loro coppia fu messa a dura prova dalla tentatrice Carmen Rimauro che è arrivata in studio confrontandosi con Valeria per la prima volta dall’uscita del programma, un incontro che è divenuto subito molto acceso.

Sempre da Temptation Island è tornato Francesco Chiofalo, l’amatissimo “lenticchie” che nella prima puntata era stato ospite insieme alla sua ex fidanzata Selvaggia Roma, con la quale era uscito da Temptation Island per poi lasciarsi qualche mese dopo. Francesco ha raccontato di essere ancora innamorato di Selvaggia e di voler recuperare il loro rapporto ma per ora la bella romana sembra ferma nella sua decisione.

Un momento acceso anche quello in cui la tronista Sabrina ha risposto alle accuse che le sono state mosse sui social di aver ricorso troppo alla chirurgia dichiarando piccata di essersi rifatta solamente le labbra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*