Anticipazioni Isola dei Famosi 2018: cast e inizio

Isola dei Famosi 2018: ecco chi sono i futuri naufraghi

Dopo le voci di una possibile cancellazione de L’Isola dei Famosi 2018, poi subito prontamente smentite; ecco che cominciano a trapelare le prima indiscrezioni per la nuova edizione.

Le prime novità riguardano proprio il cast che affiancherà la padrona di casa Alessia Marcuzzi; Stando a quanto si apprende dalle ultime anticipazioni, infatti, Vladimir Luxuria potrebbe lasciare il suo posto ad una vecchia conoscenza della trasmissione.Stiamo parlando di Maria Venier che quel ruolo lo aveva ricoperto nella decima e undicesima edizione al fianco del suo amico e collega Alfonso Signori, il quale è attualmente impegnato per la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

alessia-marcuzzi-isola

Tra i possibili concorrenti invece ecco spuntare i primi nomi tra cui; Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia La Notizia, il cantante di Amici Alessio Bernabei; il fashion blogger Maria Di Vaio, la showgirl e ballerina Giovanna Civitillo, l’ex calciatore Fabio Galante, l’ex velina di Passaparola, Alessia Fabiani ed infine tre protagonisti di Uomini e Donne, ovvero, Mario Serpa e Giorgio Manetti e Tinì Cansino. Ovviamente per sapere la rosa dei nomi ufficiale bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Stefano Bettarini sembra invece riconfermarsi come inviato. L’ex calciatore ha dimostrato di cavarsela egregiamente davanti ai riflettori guidando i naufraghi dall’inizio alla fine con determinazione. Difficilmente il reality show si sbarazzerà di lui visto il feeling che l’ex calciatore ha restaurato con la conduttrice Alessia Marcuzzi.

TUTTI GLI GLI AGGIORNAMENTI SU L’ISOLA DEI FAMOSI QUI >>

L’Isola dei Famosi è dunque giunta alla sua tredicesima edizioni. In attesa di sapere come sarà composto il cast dell’edizione 2018 ripercorriamo brevemente quali sono stati i naufraghi che si sono aggiudicati la vittoria. Walter Nudo è stato il vincitore dell’Isola dei Famosi 2003, il primo ad essere iscritto nell’Albo d’Oro dei concorrenti storici. Nel 2004 è invece Sergio Muniz ad aggiudicarsi il titolo.

isola_vincitori_

Successivamente troviamo Lory Del Santo, la prima donna ad aggiudicarsi la vittoria. E’ Luca Calvani invece il vincitore dell’Isola dei Famosi 2006, sin da subito ribattezzata L’Isola dei non famosi; un’edizione piuttosto anonima. Nel 2007 il titolo di vincitrice dell’Isola dei Famosi spetta a Manuela Villa.

Diplomatica, ironica, vera e sincera; con queste qualità messe in luce non poteva che essere Vladimir Luxuria la vincitrice dell’Isola dei Famosi 2008. Nel 2009 è Daniele Battaglia il vincitore. Nella nova e decima edizione si aggiudicano rispettivamente il titolo; Giorgia Palmas e Le Donatella.

Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2016 è Giacobbe Fragomeni. Il pugile si è classificato primo nell’undicesima edizione del reality show targato Magnolia e in onda su Canale 5. Raz Degan è il vincitore della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, conclusasi il 12 aprile 2017. La vittoria dell’attore e ex modello israeliano non ha sorpreso i telespettatori, che lo hanno premiato al televoto a discapito degli altri concorrenti, riservando il secondo posto a Simona Susinna e il terzo a Eva Grimaldi. Quarta classificata Nancy Coppola, quinta Malena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*