Asia Nuccetelli torna nella casa del Gf Vip?

Sembra che ci siano brutte notizie in arrivo per Giulia De Lellis che lunedì’ scorso è entrata per la prima volta nella casa del Gf Vip. La sua acerrima nemica, Asia Nuccetelli, rea di aver tentato di sedurre il fidanzato Andrea Damante lo scorso anno nella casa più spiata d’Italia, potrebbe tornare nella casa a romperle le uova nel paniere.

Asia Nuccetelli torna nella casa del Gf Vip?

IMG_6401Giulia De Lellis si trova nella casa del Gf Vip da una sola settimana e sembra già che i guai la stiano raggiungendo. Al momento la giovane fidanzata di Andrea Damante si trova a Tristopoli, una parte della casa priva di comodità ma sta reagendo con ammirevole tranquillità e ironia. La tranquillità potrebbe avere i minuti contati però visto che Asia Nuccetelli, con la quale la De Lellis ha avuto più di un diverbio in passato, potrebbe entrare prossimamente nella casa, come dimostra una storia pubblicata sulla sua pagina Instagram che diceva:

Stay Tuned. Come una sorta di #Boomerang (ma non quello di instagram), tutto torna. Stay tuned.

Giulia De Lellis e Asia Nuccitelli: la storia delle ragazze al Gf Vip

I diverbi tra Giulia e Asia sono iniziati lo scorso anno quando la seconda si trovava nella casa del Gf Vip insieme al fidanzato di Giulia Andrea Damante. I due sono diventati subito intimi e nonostante Damante abbia sempre affermato che si trattasse di un’amicizia, le coccole e le battute fecero infuriare Giulia che decise di entrare e affrontare la Nuccitelli dandole sostanzialmente della poco di buono. Da quel giorno sono viste in diverse occasioni in vari talk show e l’atmosfera è sempre stata pesante..cosa succederà stavolta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*