“Avete la faccia come il culo” – Mara Venier, senza peli sulla lingua, attacca Henger e Monte

E dopo un’infinita prosopopea e dopo aver passato giorni e settimane a parlarne, e dopo aver speso programmi interi ed inchieste a discutere sul canna-gate, ecco che spunta la foto della riappacificazione. Eva Henger e Francesco Monte, immortalati uno abbracciato all’altra, sorridenti, in un selfie. E, come si ci può immaginare, le reazioni non hanno tardato ad arrivare…

“Avete la faccia come il culo, ci avete preso in giro”

Non deve essere affatto passato inosservato questo selfie, che ritrae i due protagonisti del canna-gate, l’accusatrice Eva e l’accusato Francesco, nemmeno a Mara Venier che ha dedicato un post sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Il selfie, come si vede è stato scattato durante la registrazione del Maurizio Costanzo Show, trasmissione in cui entrambe erano stati ospiti. Cosa sia successo e se ci sia stato un confronto ed una conseguente riappacificazione, ancora non ci è dato saperlo. Lo scatto è stato effettuato dallo staff del programma e postato, in un primo momento, sulla pagina ufficiale dello stesso. La Venier non ha affatto apprezzato questo atteggiamento e nella didascalia scrive, citando Shakespeare, “molto rumore per nulla“, riferendosi al polverone alzato attorno a tutta la vicenda ma ancor più risalta all’occhio l’hashtag: #avetelafacciacomeilculo che, chiaramente, fa riferimento al comportamento dei due che, fino a ieri, minacciavano querele, denunce e quant’altro. Eva che andava in ogni programma possibile affermando di essere solo alla ricerca della verità, Monte che centellinava le sue ospitate televisive e che ripeteva continuamente che la questione si sarebbe risolta nelle sedi opportune. A voi, pare che il Costanzo Show, sia la sede opportuna?

Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari dalla parte di Mara

Il post della veneta ha riscosso molto successo sia tra gli utenti comuni ma ancor di più tra i personaggi famosi. Tra i tanti likes, ne spiccano due importantissimi, e sono quelli di Daniele Bossari, attuale opinionista del reality L’Isola dei Famosi e Alessia Marcuzzi, la padrona di casa. Mara Venier, inoltre, calca la mano rispondendo a diversi commenti che sono apparsi sotto il suo post. Un utente attacca: “ci avete preso in giro“. L’opinionista risponde: “ci hanno, non ci avete“. E ancora: “Mara una di noi” e la risposta della bionda veneta non tarda: “E sempre lo sarò“. Questo a dimostrazione che questa pace non è stata affatto apprezzata né dai diretti coinvolti nel programma, né tanto meno dai telespettatori. Tra i commenti anche uno di una ex naufraga, la quale ha abbandonato il reality volontariamente, Chiara Nasti che scrive: “Grandissima!” alla zia Mara dimostrando di essere d’accordo con il suo pensiero.

La vicenda

Chiunque abbia acceso la tv, nei giorni scorsi, sui canali mediaset ha sicuramente sentito di questo Canna-gate scoppiato a una settimana dall’inizio del programma L’Isola dei Famosi. La Henger ha accusato Monte di aver fumato canne durante i giorni precedenti all’inizio del programma e, non contenta, ha coinvolto anche altri naufraghi quali Filippo Nardi, Paola Di Benedetto e Marco Ferri. L’accusa lanciata ha “costretto” Monte a tornare in Italia e a suo dire, avrebbe risolto la vicenda in sedi opportune e diverse da quelle che ospitano i programmi tv. Certo, a vedere la foto, la coerenza regna sovrana…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*