Belen contro Giulia De Lellis: sfida a colpi di followers

Sembra che Belen Rodriguez non abbia gradito il comportamento di Giulia De Lellis che, durante l’ultima puntata, aveva incitato le sue numerose followers che lei chiama affettuosamente “le bimbe” a votare Jeremias al televoto contro Veronica Angeloni.

Belen contro Giulia De Lellis: sfida a colpi di followers

giulia-de-lellis-belen-rodriguezJeremias Rodriguez è stato salvato dal pubblico al ballottaggio contro Veronica Angeloni nonostante Giulia De Lellis, per salvare la sua amica, avesse incitato le sue numerose fans a votare contro il fratello minore di Belen. Quest’ultima, nonostante la vittoria del fratello, non ha gradito il comportamento di Giulia e lo ha fatto presente sul suo profilo Instagram rispondendo al alcuni commenti. La showgirl argentina infatti ha dichiarato che la De Lellis avrebbe usato in modo scorretto la sua popolarità e lo avrebbe fatto con cattiveria, per il puro scopo di mandar via sua fratello:

Non ho niente contro Giulia, ho solo pensato che incitare i propri fan a votare contro una persona che non c’entra niente è scorretto, perché siccome i fan di Uomini e Donne sono tanti poteva influenzare il televoto in modo non corretto. Però non è bastato, come ha ben detto mio fratello, tutto qui. Sono sua sorella e quando ho sentito, mi sono arrabbiata. Penso sia normale. Se uno attacca mio fratello alle spalle io dico la mia! O avete una bocca per parlare solo voi!.

E a chi l’ha invitata a non ingigantire la questione perché Giulia non lo avrebbe fatto con cattiveria, ha risposto:

Io credo che l’abbia detto in piena consapevolezza della sua forza, altrimenti non lo faceva.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Giulia De Lellis contro tutti: le parole di Signorini

Insomma, Giulia De Lellis è davvero accerchiata. Oltre a Belen infatti anche l’opinionista Alfonso Signorini non perde occasione per metterla in cattiva luce. In puntata l’ha attaccata più di una volta e nel corso dell’ultima diretta i due hanno iniziato a gridarsi contro provocando la piccata reazione della madre della ragazza presente in studio. In questi giorni, nella casa, Giulia ha parlato della questione con Ivana spiegando le sue intenzioni per gestire la situazione:

O si abbassano i toni o sarò costretta a rifiutare ogni tipo di dialogo con questa persona. Io non è che posso fare il mio e poi vengo insultata e infamata, non ci riesco.

Quando all’opinionista, anche lui ha preso la sua decisione:

Non le rivolgerò più la parola, lei vive della mia luce riflessa. D’ora in poi la ignoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*