Belen nuda fa scandalo su Instagram

Belen non è certo nuova agli scandali visto il piacere da sempre dimostrato nel posare senza veli e nel catturare l’attenzione del pubblico con tatuaggi strategici, spacchi mozzafiato e pose hot. L’ultima chiacchieratissima foto è stata postata su instagram dove ha condiviso uno scatto di nudo integrale maliziosamente commentato dal compagno Andrea Iannone.

Belen nuda fa scandalo su Instagram

Azz• @cotrilspa #belen #newcampaign2017 📷@andreavarani mua @lollomilano74_real @cristinaisacmua @prada

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data: 1 Set 2017 alle ore 04:26 PDT

La foto è parte della nuova campagna 2017 di Cotril, una catena di saloni di bellezza di cui Belenè socia e vede la showgirl argentina seduta senza veli con una mano a coprire vezzosamente le parti più intime. Tempestivo e ironico il commento del compagno Andrea Iannone, pilota di MotoGp:

Maaaa oooh. Amore copriti

seguito dalla risposta della showgirl:

Andrea Iannone vieni tu

a cui Iannone ha risposto con una malizioso e criticato

A me risulta che sono sempre venuto

La foto di Belen divide il web

Quest’ultimo commento ha diviso il popolo di instagram tra chi ha criticato l’espressione poco elegante e chi invece ha lodato la semplicità e l’ironia della coppia. Alla fine, probabilmente per non alimentare la polemica, il commento è stato rimosso.

Ma questa non è stata l’unica polemica di cui è stato vittima questo scatto. Nina Moric ha infatti pubblicato la foto sulla sua pagina facebook confrontandola con un’immagine molto simile della modella Gigi Hadid e commentato con ironia pungente:

Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez alla bellissima Top Model Gigi Hadid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*