Belen Rodriguez difende la sorella Cecilia sul web

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ormai per Cecilia Rodriguez non c’è più tregua sul web. Ad intervenire in sua difesa ci pensano la sorella Belen Rodriguez e la mamma Veronica Cozzani.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Le parole di Belen Rodriguez in difesa della sorella

Il triangolo sentimentale Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Ignazio Moser ha tenuto banco nell’ottava puntata del Grande Fratello Vip, decisiva per l’esito che sembra proprio aver messo la parola fine alla storia d’amore quadriennale tra l’argentina e il fidanzato.

A sostegno della sorella di Chechu, chiaramente confusa per il sentimento che ha iniziato a provare nei confronti del compagno di avventura, già prima del confronto diretto è intervenuta Belen Rodriguez che sui social ha voluto placare i commenti di quanti non hanno apprezzato il comportamento della sorella.

Duramente la showgirl manda letteralmente a quel paese chi accusa la sorella di strumentalizzare questa storia per farsi pubblicità.

monte-cecilia-moser

Interviene anche la mamma Veronica Cozzani

Anche la mamma di Veronica Cozzani difende a distanza la figlia Cecilia. Rispondendo ad alcuni utenti che l’hanno accusata di non aver impartito una giusta educazione alla figlia, ha scritto: “Cecilia credo sia in crisi. Non voglio che venga insultata, lei almeno è vera. Io ci sarò sempre per lei. Ma non mi sbilancio ulteriormente“.

E sempre su Instagram, Veronica ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine nei confronti di Corinne Clery che all’interno della Casa si sta dimostrando particolarmente affettuosa verso Cecilia. “Grazie Corinne! …per le tue parole! Per stare vicino a Chechu en questo momento!“, ha scritto a margine della foto che ritrae insieme le due concorrenti.

Intanto il triangolo continua

I due, infatti, sono sempre più vicini e intimi e, nelle notti successive alla diretta su Canale5, non sono mancati baci, coccole e carezze notturne. La storia con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, con il quale Cecilia era fidanzata da quattro anni, è ufficialmente chiusa. Almeno per ora. La Rodriguez ha confessato le sue debolezze così da potersi dedicare meglio al suo nuovo rapporto con Ignazio.

E c’è di più. I due si sarebbero rifugiati in confessionale, nascondendosi per un po’ di tempo dietro un tendone scuro così da non essere ripresi. Un’ottima trovata visto che la Casa è presidiata da telecamere in ogni angolo tranne che in quel punto del confessionale.

Nelle immagini trasmesse da Mediaset Extra, infatti, si nota soltanto un piede di Cecilia Rodriguez. Nient’altro. Cos’hanno fatto? Perché si sono nascosti? Cercavano intimità? Impossibile sapere cosa abbiano fatto anche se i telespettatori hanno avanzato diverse ipotesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*