Biotinel integratore per unghie e capelli, funziona? Opinioni e recensioni

Biotinel integratore per unghie e capelli, funziona? Opinioni e recensioni

Biotinel è un integratore naturale per capelli sfibrati e unghie deboli, che si spezzano.

Avere capelli e unghie belli, in ordine, curati è premura non solo di tutte le donne, ma anche di uomini che tengono alla cura di sé e della propria persona.

Tuttavia non è sempre possibile avere capelli e unghie al top. Talvolta infatti i capelli si sfibrano, si indeboliscono, perdono di volume e cadono. E così le unghie, ci sono periodi in cui per svariati motivi si indeboliscono, si sfaldano e si spezzano.

Questi momenti possono essere dettati da diversi motivi, tra cui certamente lo stress, influenze, malattie, ansia, cambi di stagione, carenza di vitamine o nutrimenti specifici, disturbi vari che a volte non si identificano nemmeno.

Da sempre, donne e uomini, sono alla ricerca di rimedi che possano far fronte a questi problemi. Shampoo appositi, creme, lozioni possono certamente aiutare, ma l’azione su capelli e unghie deve essere mirata, colpire il problema alla radice.

Per questo tra l’ampia gamma di integratori c’è anche Biotinel, una soluzione naturale contro capelli sfibrati e unghie che si spezzano.

Biotinel: l’integratore naturale professionale contro capelli sfibrati e unghie che si spezzano

biotinel-prodottoQuando i capelli si indeboliscono, appaiono sfibrati, secchi, disidratati fino a cadere.

Questo avviene anche per le unghie, anche le unghie di mani e piedi subiscono i “traumi” che le persone possono vivere, così come ansie, stress, carenze varie di sostanze nutritive.

Le unghie, al contrario dei capelli non cadono totalmente ma possono sicuramente sfaldarsi, rompersi, diventare deboli e comunque esteticamente brutte.

Per una donna, ma anche per un uomo, avere capelli e unghie così rovinate può diventare un problema anche a livello di autostima, di relazioni sociali.

Per questo si ricorre a rimedi di varia natura, alcuni poco costosi altri di più. Oggi esiste un rimedio naturale, un integratore specificatamente formulato per trattare capelli e unghie sfibrati mediante l’azione profonda dei principi attivi contenuti negli elementi naturali della composizione di Biotinel.

Biotinel è un integratore naturale, professionale, testato e certificato in Italia, non sugli animali. Un rimedio efficace contro capelli e unghie deboli, sfibrati.

Biotinel funziona?

Scopriamo di più sul prodotto, analizzandone caratteristiche, funzioni, usi.

Biotinel: cos’è

biotinel capelli e unghieSi tratta dell’integratore naturale della linea Natural Fit, a base di biotina e altri elementi naturali che favoriscono il benessere e la salute di capelli e unghie. Il prodotto è 100% naturale, testato e certificato in Italia.

Biotinel: composizione

La formulazione specifica di Biotinel è completamente naturale, studiata e realizzata per intervenire profondamente sulle cause alla base dell’indebolimento di capelli e unghie.

Capelli e unghie sono trattati con i principi attivi dei suoi ingredienti.

Biotina

la biotina è una base vitaminica che aiuta unghie e capelli a ricostruirsi. La carenza di questa sostanza, provoca appunto l’indebolimento di unghie e capelli.

Equiseto

favorisce la circolazione dei nutrienti, rinforza i tessuti di unghie e capelli stimolando la ricrescita sana di qualsiasi tessuto.

Biotinel: controindicazioni

L’integratore Biotinel non contiene agenti chimici, parabeni, paraffini e altre sostanze che possono essere dannose per l’organismo provocando allergie o irritazioni.

Si tratta di un prodotto completamente naturale, sicuro, che può essere utilizzato da qualsiasi donna e uomo.

Biotinel: come funziona

Grazie alla sua speciale formulazione Biotinel è un integratore naturale in grado di combattere la debolezza e la caduta dei capelli, così come la debolezza delle unghie.

La biotina e l’equiseto nutrono i tessuti favorendone la ricostruzione. L’azione di Biotinel avviene in modo naturale, sicuro, senza causare irritazioni o disturbi di alcun genere all’organismo.

Biotinel: benefici

L’assunzione costante di Biotinel porta innumerevoli benefici a unghie e capelli che:

  • saranno nutriti e idratati a fondo;
  • la biotina permetterà ai tessuti di ricostruirsi
  • le unghie acquisiranno la vitamina H necessaria per la loro ricrescita
  • i tessuti saranno rinforzati
  • unghie e capelli saranno più resistenti a lungo, anche dopo i trattamenti

benefici

Biotinel: come si assume

La cura dei capelli, il più delle volte, richiede tempo, attenzioni, denaro. Nel caso di Biotinel basta 1 minuto al giorno e nulla più.

L’integratore infatti va assunto 2 volte al giorno, mattina e sera nel numero di 4 compresse totali (2 al mattino e 2 alla sera), con un bicchier d’acqua.

I primi risultati si otterranno già dopo la prima settimana di assunzione regolare, secondo le indicazioni. Capelli e unghie saranno da subito più forti e resistenti.

Biotinel: considerazioni e recensioni

Dermatologi e tricologi consigliano l’uso di questo integratore per rinforzare unghie e capelli perché si tratta di un prodotto sicuro, innocuo, ma efficace nel trattamento di capelli e unghie debilitati.

In molti hanno scelto questo prodotto per la cura di capelli sfibrati, che cadono oppure di unghie deboli, che si rompono. Molti di loro hanno lasciato i propri commenti online. Eccone riportati alcuni:

Sara, 35 anni
Dopo tre gravidanze ho iniziato ad avere capelli deboli, sfibrati e che cadevano. Sapevo che cambiamenti ormonali potessero portare a debolezza e caduta di capelli, così come la carenza di sostanze nutritive, tuttavia credevo potesse trattarsi di un momento passeggero. Non è stato così e i miei capelli si sono ridatati a tal punto da doverli tagliare e coprire. Poi ho scoperto Biotinel, grazie a un’amica e ho avuto cambiamenti positivi. Dopo solo una settimana i miei capelli erano già molto migliorati, più forti e più resistenti.

Alberto, 37 anni
Sono personal trainer e devo curare il mio aspetto per apparire energico, vitale, in salute (compresa la salute dei miei capelli). Da quando uso Biotinel i miei capelli sono più forti, più resistenti, più belli.

Chiara, 40 anni
Sono estetista e niente vale più della salute e del benessere fisico. Ultimamente avevo unghie rovinate, segnate, che si rompevano. Era il segnale che qualcosa mancava al nutrimento delle unghie stesse. Così ho iniziato ad assumere ogni giorno Biotinel. Lo consiglio anche alle mie clienti perché questo integratore è sicuro e veramente efficace. Le unghie si rinforzano immediatamente e non si rompono più.

Carla, 50 anni
Da quando sono entrata in menopausa ho notato capelli deboli, sfibrati, che cadevano. Anche le mie unghie sono peggiorate da questo momento. Non sapevo proprio cosa fare anche perché ho sempre curato la salute e la bellezza di entrambi. La mia dermatologa mi ha proposto Biotinel, un integratore da assumere mattina e sera. Non occorre fare altro e in poco più di due settimane i miei capelli hanno migliorato il proprio aspetto così come le mie unghie, erano più forti, resistenti.

Biotinel: prezzo, dove acquistarlo

Biotinel è un prodotto esclusivo, che non si trova in farmacia o in altri negozi similari.

Non è acquistabile online su siti commerciali generici, ma solo sul sito ufficiale del suo produttore, al prezzo speciale di 49 euro.

Schermata 2017-10-23 alle 14.23.20Per procedere all’acquisto di Biotinel è necessario:

  1. accedere al sito ufficiale del produttore;
  2. compilare l’apposito modulo d’ordine;
  3. attendere conferma telefonica dell’operatore;
  4. attendere la consegna e procedere al pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*