Black Eyelashes ciglia magnetiche

Black Eyelashes ciglia magnetiche, funziona? Opinioni e recensioni

Black Eyelashes è un prodotto nuovo, innovativo per ciglia lunghe e folte e occhi profondi tutti i giorni.

Ciglia lunghe, folte è il sogno di tante donne che, invece, hanno ciglia corte e sottili che quasi non si vedono.

Le ciglia non sono tutte uguali, non a tutti è dato avere ciglia lunghe, folte, spesse. Per chi non le ha la cosmetica ha realizzato prodotti che aiutano a ottenere il risultato voluto con mascara o ciglia finte che, applicate sulla palpebra danno l’idea di ciglia lunghe, spesse e folte.

Tuttavia, molti di questi prodotti hanno grandi limiti.

I mascara, ad esempio, perde di intensità ed effetto se bagnato, soprattutto se di scarsa qualità.

Allo stesso modo, le ciglia finte sono spesso realizzate in materiali di bassa qualità, che richiedono l’uso di colla, adesivo o altri agenti aggressivi che possono causare irritazioni e problemi agli occhi.

Acquista sul sito ufficiale

Black Eyelashes: ciglia magnetiche pratiche e sicure

Avere ciglia più lunghe, folte e ben visibili che danno profondità all’occhio è un po’ il sogno di tutte le donne che da sempre applicano chili di mascara per ottenere quest’effetto. Oppure utilizzano ciglia finte che applicano con colla o adesivi aggressivi per l’occhio.

Questi metodi sono naturalmente non solo aggressivi per l’occhio che si irrita, si gonfia e nei casi più gravi può avere reazioni allergiche, ma nella maggior parte dei casi si tratta anche di metodi poco durevoli.

Se bagnato il mascara scende colorando di nero occhi e contorno, mentre per quanto riguarda le ciglia finte, se gli adesivi applicati non hanno tenuta, cadono.

Black Eyelashes invece sono ciglia magnetiche molto resistenti, pratiche da usare e assolutamente sicure perché applicate direttamente sulle ciglia naturali e senza l’uso di prodotti aggressivi o chimici.

Schermata 2017-10-24 alle 21.42.14Pratico, sicuro… Black Eyelashes funziona? Scopriamolo approfondendone le caratteristiche di seguito.

Black Eyelashes: cosa sono

Si tratta di ciglia magnetiche realizzate con uno speciale materiale che le rende pratiche e sicure. Le ciglia Black Eyelashes non richiedono l’uso di colla o adesivi per rimanere “attaccate”, si applicano solo sopra o sotto le naturali ciglia senza indebolirle né danneggiarle.

Black Eyelashes: materiale

Le Black Eyelashes sono realizzate in materiale di fibre ultra leggero, un materiale sottile, ipoallergenico, privo di sostanze nocive e chimiche.

Black Eyelashes: controindicazioni

Grazie alla loro realizzazione in materiale anallergico, privo di agenti chimici, le ciglia magnetiche Black Eyelashes non presentano controindicazioni e possono essere applicate su ogni tipo di ciglia, anche le più sottili, perché non le danneggiano.

Black Eyelashes: funzionano

Le ciglia magnetiche Black Eyelashes sono pratiche da applicare anche da soli, senza supporti esterni perché nella confezione, insieme alle ciglia, c’è l’apposito applicatore.

Una volta applicate le ciglia Black Eyelashes faranno apparire gli occhi più profondi, allungheranno visibilmente le ciglia naturali senza però apparire “finte”.

Inoltre, per un effetto più naturale è possibile applicarvi il mascara e sono compatibili con ogni tipo di make-up.

Black Eyelashes: Kit

Le ciglia Black Eyelashes sono vendute in un kit composto da:

  • due ciglia (extension superiore e extension inferiore)
  • applicatore
  • confezione porta kit

Black Eyelashes: come si applicano

Applicare le ciglia magnetiche Black Eyelashes è semplice e pratico da parte di tutti, senza bisogno di supporto esterno.

Ecco i passaggi per applicare il prodotto:

  1. posizionare le ciglia superiori (senza puntino rosso) sulle ciglia naturali facendone combaciare il bordo interno;
  2. senza chiudere gli occhi, posizionare le ciglia inferiori (contrassegnate da puntino rosso) sotto le naturali ciglia;
  3. quando il magnete andrà a toccare quello del magnete superiore si sentirà un “click”. A questo punto le ciglia saranno fissate.

Una volta applicate ci si può truccare, utilizzando il mascara per dare un effetto più naturale e questo sopratutto sui bordi ove potrebbero essere visibili le ciglia naturali.

Si consiglia di rimuovere le ciglia magnetiche quando si deve fare la doccia o lavarsi il viso così da non danneggiarle.

Se gestite con cura le ciglia possono essere riutilizzate fino a 25 volte.

Black Eyelashes: vantaggi

Le ciglia magnetiche Black Eyelashes, rispetto ad altri sistemi estetici similari hanno svariati vantaggi:

  • allungamento naturale delle ciglia
  • ciglia più lunghe e spesse
  • materiale di fibre sicuro e anallergico
  • pratiche e semplici da applicare e rimuovere
  • resistenti
  • possono essere riutilizzate
Acquista sul sito ufficiale

Black Eyelashes: opinioni e recensioni

Molte donne hanno scelto e acquistato Black Eyelashes, lasciando poi la loro recensione online.

Eccone alcune:

Elisa, 25 anni
Ho acquistato le ciglia magnetiche Black Eyelashes e le ritengo un buon prodotto, anche se non sono facili come dicono da indossare (almeno le prime volte). Una volta messe resistono bene tutta una giornata senza dar fastidio agli occhi. Le ciglia in sé sono molto belle, scure, folte e lunghe, ma bisogna averne cura togliendole quando ci si lava perché si rovinano facilmente.

Anna, 33 anni
Le ho acquistate per una serata in maschera (io in genere non uso ciglia finte) e ci ho messo parecchio a indossarle. Una volta indosso hanno resistito bene tutta la sera, gli occhi nonostante il trucco e le ciglia finte non mi bruciavano affatto. Sono scure, folte e lunghe e ogni tanto le metterò anche per altre occasioni speciali, meglio però con l’aggiunta di mascara per farle sembrare ancora più naturali.

Adele, 46 anni
Indosso spesso ciglia finte perché le mie naturali sono ultra-fini e corte che quasi non si vedono. Sopratutto in occasioni speciali mi piace sentirmi e vedermi bella (occhi compresi). I prodotti che avevo sempre provato prima però mi irritavano gli occhi o cadevano, inoltre necessitavano sempre di colla o adesivo che non so cosa contenessero. Con Black Eyelashes sono sicura, anche indossate tutto il giorno non si rovinano né irritano gli occhi. Vanno solo conservate con molta cura perché al contatto con l’acqua tendono a sfaldarsi.

Schermata 2017-10-24 alle 22.20.17Black Eyelashes: prezzo, dove acquistarle

Le ciglia Black Eyelashes non si trovano in farmacia o nei comuni negozi di cosmetica né si possono acquistare online su siti commerciali come Amazon.

Si tratta infatti di un prodotto esclusivo, commercializzato allo speciale prezzo di 49 euro solo sul sito ufficiale del produttore.

Per procedere all’acquisto è infatti necessario:

  1. accedere al sito ufficiale del produttore;
  2. compilare l’apposito modulo d’ordine;
  3. scegliere la promozione desiderata;
  4. attendere la consegna e procedere al pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*