Brad Pitt, nuova fidanzata dopo Angelina Jolie? la nuova fiamma ha 21 anni

Brad Pitt è di nuovo innamorato? Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio di si. Lei è Ella Purnell,21 anni, è nota al grande pubblico per aver partecipato a film come; Miss Peregrine e Kick-Ass 2. La notizia sta facendo scalpore non solo per la differenza d’età, ma anche perché nel film Maleficent, 2014, la Purnell ha interpretato la versione giovane di Angelina Jolie; pare che la coincidenza non piaccia a quest’ultima.

I due si sarebbero incontrati per motivi lavorativi, entrambi avrebbero preso parte all’adattamento televisivo del romanzo Sweetbitter; scritto dalla statunitense Stephanie Danler e prossima serie TV prodotta da Starz. Tra i due, secondo fonte anonime, pare proprio ci sia del tenero. Lui sarebbe molto gentile e pieno di attenzioni verso la bella attrice e lei ricambierebbe lusingata. Sempre secondo le ultimi voci di corridoio mancherebbe davvero poco all’ufficializzazione della loro liaison.

brad-pitt-Ella-Purnell

L’ex moglie Angelina Jolie non sarebbe per niente contenta di questa notizia. L’ex signora Pitt, infatti, ha più di un motivo per essere infuriata, non solo per la somiglianza con sé stessa adolescente, ma soprattutto per il fatto che la ragazza ha solo 5 anni in più di Maddox, il primo dei sei figli della coppia.

La storia d’amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie è durata oltre dodici anni; facendo sognare tutto il mondo, tanto che venivano chiamati i Brangelina. La coppia è stata la più bella di Hollywood e, quando ha deciso di separarsi, ha suscitato un grosso clamore. A causare la rottura dell’idillio è stata la dipendenza dall’alcol di Brad Pitt; l’attore ha confessato che beveva tutti i giorni.

Ora pare che sia riuscito a disintossicarsi ma, sebbene molti sperassero in una riappacificazione e in un riavvicinamento con Angelina, purtroppo ciò non è mai avvenuto. La Jolie ha superato il difficile momento grazie all’amore per i suoi sei figli, che ora sono la sua unica ragione di vita.

Non è stato però solo il vizio dell’alcool il problema. Brad Pitt sarebbe anche stato beccato più volte a picchiare i propri figli. E’ stato infatti sotto inchiesta da parte della polizia di Los Angeles e del County Department of Children and Family Services per violenza contro i figli. “Abusi fisici e verbali nei confronti dei sei bambini“.

Brad-pitt-angelina-jolie

L’episodio che avrebbe scatenato il tutto risale a quando la coppia con i figli si trovavano in volo su di un jet privato quando Pitt avrebbe dato in escandescenza; “imprecazioni, urla e gesti fisici” contro uno dei minori, alla presenza della madre e dei fratelli e secondo alcuni testimoni; Pitt avrebbe continuato la sfuriata anche ad aereo atterrato, sulla pista. Quell’episodio non sarebbe passato inosservato ad alcuni testimoni; che avrebbero raccontato tutto alle autorità di Los Angeles che avrebbero poi aperto l’indagine.

Solo di recente, infatti, la bella Angelina ha ritrovato il sorriso e la voglia di lanciarsi in nuove sfide. Qualcuno ha anche ipotizzato che l’attrice sia stata aiutata da un nuovo amore; che starebbe segretamente frequentando, ma finora restano dei rumors, l’ex signora Pitt sembra avere occhi solo per i suoi ragazzi.

In fondo, Angelina non ha mai nascosto di provare ancora molto affetto per il padre dei suoi figli, nonostante i brutti momenti trascorsi nell’ultimo periodo, ma la notizia della frequentazione dell’attore con la giovane Ella Purnell ha spazzato ogni speranza di riconciliazione e di ricostituzione dei Brangelina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*