Bufera al Gf Vip per la doccia hot di Cecilia Rodriguez e Aida Yespica

La seconda puntata del Gf Vip ha registrato ottimi ascolti con oltre 4.304.000 telespettatori pari a uno share del 23,78% ma non sono mancate le polemiche, in particolare per una doccia di Cecilia Rodriguez e Aida Yespica definita troppo “hot”

Bufera al Gf Vip per la doccia hot di Cecilia Rodriguez e Aida Yespica

cecilia-rodriguez-doccia-gfvip-bidet-768x350Il web è stato invaso da polemiche per un incidente sexy accaduto nella casa più spiata d’Italia. A finire nell’occhio del ciclone è stata un’inquadratura di pochi secondi andata in onda mentre Cecilia Rodriguez e Aida Yespica erano sotto la doccia a ripulirsi dopo il gioco delle vasche durante il quale erano state ricoperte di cibo. Mentre le inquadrature indugiavano sul perfetto corpo della Yespica in modo fin troppo provocante, l’inquadratura della piccola Rodriguez mentre si detergeva le parti intime non è andata giù ai più che hanno accusato il programma di indecenza e volgarità.

Bufera al Gf Vip, il Moige minaccia denuncia

La polemica più dura è arrivata dal Moige – Movimento Italiano Genitori – la cui responsabile Elisabetta Scala ha dichiarato:

Il programma Grande Fratello Vip, andato in onda ieri sera su Canale 5, è inaccettabile e diseducativo. Assistiamo ancora una volta a un’esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo. La scena di Cecilia Rodriguez impegnata nell’atto di lavarsi le parti intime, trasmessa in diretta televisiva, è offensiva e lesiva della privacy. Non riusciamo a comprendere come i vertici di Endemol Shine, che fortunatamente realizza anche prodotti positivi, possano accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano.

L’associazione ha minacciato di denunciare il programma all’Agcom (il garante della comunicazione, ndr) spronando gli inserzionisti pubblicitari ad abbandonare il programma. Nel frattempo c’è chi ha buttato tutto in ironica trasformando la scena hot della Rodriguez in un meme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*