Bufera al Gf Vip per la lista delle preferenze di Ignazio Moser

E’ scoppiata la polemica nella casa del Gf Vip a causa di una lista del ciclista Ignazio Moser sulle sue ex fiamme, con tanto di stelline per indicare il gradimento. La lista è stata resa nota da Bossari, motivo che lo ha portato alla nomination di Moser e ha già destato scandalo sui social.

Bufera al Gf Vip per la lista delle preferenze di Ignazio Moser

ignazio-moser-601x389

Ignazio Moser è finito nell’occhio del ciclone nei social a causa di una lista, giudicata dai più sessista, delle sue ex fidanzate con tanto di stelline per dare un voto alle loro varie caratteristiche. Doveva essere solo una spacconata maschile ma non è stata gradita da molti inquilini, in particolare Daniele Bossari che per questo motivo ha deciso di votare Moser dichiarando poco maturo ed elegante il suo atteggiamento. Dal canto suo, Moser ha ricambiato la nomination dichiarando:

Sono emerse differenze caratteriali; in lui vedo lati oscuri che non mi piacciono.

Ignazio Moser con la modella Ivana Mrazova?

Mentre sui social impazza la polemica su chi da del maschilista a Moser, nella casa lui prosegue tranquillamente la sua esperienza e sembra essere molto vicino alla modella Ivana Mrazova, per nulla turbata dalla famosa lista. I due si sono isolati spesso negli ultimi giorni coccolandosi nel letto e uscendo a guardare le stelle. Che stia nascendo una nuova coppia? due negli ultimi giorni si sono isolati varie volte dal gruppo per guardare insieme il cielo stellato o restarsene un po’ accoccolati a letto. Dopo l’uscita di Carla, che era entrata in confidenza con Jeremias, ora un’altra coppia pare essersi formata all’interno della Casa. Finirà anche Ivana sulla lista?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*