E’ bufera tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Quella tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrava una storia destinata a durare per molto tempo. I due giovani si sono incontrati e a lungo cercati. Dopo un breve flirt e la decisione di Cecilia di lasciare l’ex Francesco Moser, tra i due concorrenti è scoppiata la passione. Tra baci, carezze e momenti a luci rosse, la relazione sembrava aver preso la piega giusta. Invece, nelle ultime ore, la rottura clamorosa che metterebbe già fine al rapporto che ha fatto parlare tutta l’Italia per intere settimane.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

La grande freddezza

Già nei giorni scorsi Cecilia Rodriguez sembrava aver cambiato atteggiamento nei confronti di Ignazio Moser. I due non si cercavano più come prima e improvvisamente sembra essere scesa una grande freddezza all’interno della coppia nata nella casa di Cinecittà. Nonostante la voglia di Cecilia di iniziare questa relazione con Ignazio, l’argentina non ha mai nascosto dubbi e momenti di sconforto, forse consapevole di aver preso una decisione troppo affrettata. Durante una chiacchierata con Cristiano Malgioglio, Cecilia ha speso parole al miele per l’ex Francesco Monte, forse mai dimenticato veramente. La sorella di Belen ha definito Monte “il più bello del mondo, la perfezione in persona”. Ignazio probabilmente non ha udito queste parole ma nel cuore di Cecilia probabilmente iniziava a farsi largo anche più di un dubbio.

Il messaggio di Jeremias

jeremias_messaggio

A far traboccare il vaso, probabilmente, il video messaggio inviato nella casa da Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia appena eliminato dal programma. Nel video Jeremias ha avuto belle parole per tutti i suoi ex compagni di viaggio ad eccezione di Raffaello Tonon, Luca Onestini e, appunto, Ignazio Moser. Le parole di Jeremias hanno toccato profondamente un preoccupato Ignazio Moser: “Ignazio, fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute, certo tutto si risolve, avremo modo di parlare.” Quanto detto da Jeremias ha preoccupato Ignazio ma ha anche fatto riflettere molto la sorella Cecilia che forse proprio a causa di quanto detto dal fratello si sta allontanando da Ignazio. Insomma, quella che sembrava una folle storia d’amore forse si sta rivelando solo una follia…

Il battibecco della discordia

In mattinata un battibecco tra i due potrebbe aver messo la parola fine alla storia tra Cecilia e Ignazio. Ignazio, per scherzo, ha schiaffeggiato il lato B di Cecilia che non ha affatto gradito: “tocchi quello che non è tuo.” Ignazio, irritato e forse geloso di Francesco Monte, ha replicato duramente: “Basta, con questa hai chiuso del tutto con me.” Stasera assisteremo all’epilogo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*