Il caso Bossari: Laura Freddi smentisce

Il 4 Dicembre è andata in onda la finale del GF Vip che ha decretato come vincitore il presentatore Daniele Bossari. Durante la sua permanenza nella casa abbiamo potuto scoprire un Daniele diverso, più fragile. Si è lasciato andare a confessioni sul suo privato, dal periodo di dipendenza dall’alcool, alla chiusura verso la famiglia, passando per l’isolamento vero e proprio che lo ha portato a vivere una depressione da cui, oggi anche grazie a questa esperienza, dice di aver superato. Abbiamo apprezzato le sue lacrime abbracciando la figlia Stella (14 anni) e la proposta di matrimonio a Filippa Lagerback, sua compagna di vita ci ha commosso.

“Ho scoperto chi era davvero”.

Pochi giorni fa, però, su Di Più è stata pubblicata un’intervista a Laura Freddi la quale racconta del suo legame con Bossari. Di certo la faccia pulita con cui lo abbiamo conosciuto dentro la casa viene meno. La showgirl romana afferma “Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso – spiega – quando ci siamo conosciuti io avevo alle spalle due rapporti importanti. Il primo con Paolo Bonolis e il secondo con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra noi fu subito passione intensa” .

Poi è arrivato l’inaspettato “Andammo a convivere. Mi ha tradito, ferendo la mia fiducia. E poi quando ho scoperto chi era veramente Daniele, qual era la sua personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata ed in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho più voluto sentirlo”.

Cosa sia realmente successo, però, non è chiaro.

La smentita

Proprio ieri, però, è arrivata la smentita della diretta interessata che ha lasciato al suo profilo personale di Instagram ( @laurafreddiofficial ) il suo sfogo.

laura freddi

“Cari amici che venite a fare qui commenti inutili, ho cose più importanti da fare ora, però visto che qualcuno non capisce vi rispiego di nuovo e per l’ultima volta che io non ho rilasciato interviste a Di Più su Bossari, e come voi mi sono ritrovata di fronte il giornale e anche a me non ha fatto per niente piacere quello che ho visto, ero incredula e sorpresa ma vi pare che dopo 16 anni nella mia situazione e nel rispetto della mia vita privata e quella di Bossari, potrei anche solo pensare di fare interviste che riguardano una storia vecchia e finita male, a me non serve questo, io sono incinta e sono al nono mese, certo che sto pensando a mia figlia e al mio sogno che si sta realizzando, io non l’ho neanche potuto seguire più di tanto il gf vip, non sono io che decido di pubblicare una vecchia intervista, nessuno ti chiede autorizzazioni, e non si può fare nulla. Io sono rimasta sorpresa e amareggiata come voi, quindi non devo chiedere scusa a nessuno ne’ tantomeno ho mancato di rispetto a nessuno! Qualcuno mi consiglia cosa fare, tranquilli che sarà fatto sapere a chi di dovere! non devo smentire una cosa dichiarata 16 anni fa nel momento in cui una storia e’ finita e ti fanno un’intervista. Posso dire che l’hanno ritirata fuori e pubblicata per loro volere! Spero di essermi spiegata bene, poi se qualcuno vuole continuare a far finta di non capire e continuare a scrivere brutti commenti gratuitamente e’ pregato di non venire più a visitare il mio Instagram grazie! E chi mi conosce bene sa che non sono io il tipo di persona che cerca pubblicità, anzi tutt’altro! #verità #realtà #giornalisti #ex #16annifa #chiarezza #trasparenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*