C’è del tenero tra Giulia De Lellis e Ignazio Moser al Gf Vip?

Il Gf Vip è appena cominciato ma non si sono fatte attendere le prime simpatie, in particolare quella che sembra legare l’esperta di tendenze Giulia De Lellis e Ignazio Moser, figlio del grande ciclista. La cosa sembra aver comprensibilmente turbato il fidanzato di lei, Andrea Damante che la sta aspettando fuori dalla casa.

C’è del tenero tra Giulia De Lellis e Ignazio Moser al Gf Vip?

ignazio-moser-giulia-de-lellis.pngAl Gf Vip sembra essere nata una particolare simpatia tra Giulia De Lellis e Ignazio Moser che si vedono spesso scherzare insieme, giocare a biliardino e in generale trascorrere del tempo insieme con reciproca soddisfazione. Nulla di male ma la cosa potrebbe non andare a genio al fidanzato della De Lellis Andrea Damante, che è mancato alla messa in onda della prima puntata per un impegno lavorativo in America (sarà testimone della nuova linea di profumi di Yves Saint Laurent) ma che potrebbe decidere di fare una sorpresa alla fidanzata per marcare il territorio.

Andrea Damante e la frecciatina a Moser su Instagram

damantye

La gelosia di Damante si sarebbe palesata in una instagram story dove il dj veronese commentava ironicamente il fatto che la sua fidanzata giocasse sempre a biliardino in squadra con Moser e le sue followers non hanno mancato di farglielo notare fomentandolo ad andare in studio la prossima puntata per mettere le cose in chiaro. Non sappiamo ancora se Andrea seguirà il consiglio o se si convincerà che quella tra Ignazio e Giulia è solamente un’innocente amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*