Cecilia Rodriguez dopo il confronto con Monte: è arrivato il bacio con Moser

Il triangolo Cecilia-Francesco-Ignazio sta monopolizzando l’attenzione nella casa del Gf Vip soprattutto dopo il confronto avvenuto tra i tre nel corso dell’ultima diretta che ha visto una Cecilia provata ma convinta lasciare il suo storico fidanzato. In una recente conversazione con i suoi coinquilini ha raccontato il perché e sembra che con Ignazio sia già scattato il tanto agognato bacio.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Il triangolo amoroso Cecilia-Ignazio-Francesco

cecilia e francesco

La tensione stava salendo da giorni ed è esplosa nel corso dell’ultima diretta. Francesco Monte, fidanzato con Cecilia da oltre 4 anni, è entrato nella casa del Gf Vip per avere finalmente un confronto con la fidanzata sugli atteggiamenti troppo intimi con il ciclista Ignazio Moser e su alcune dichiarazioni sul loro rapporto. Dopo essersi confrontato con signorilità con il suo avversario a colpi di “non sei un uomo, se lo fossi mi guarderesti negli occhi”, “hai usato mio cognato Jeremias per arrivare a Cecilia”, Francesco è stato lasciato solo con Cecilia che, in lacrime, ha confidato al suo fidanzato di non essere più sicura dei suoi sentimenti, di aver bisogno di tempo e di ascoltarsi, di andare avanti senza di lei e di perdonarla. Francesco ha affrontato con coraggio un momento molto difficile limitandosi a lasciar trasparire il suo struggimento con alcune parole sussurrate all’orecchio della Rodriguez: “mi hai ucciso” e “quando uscirai non mi troverai ad aspettarti”.

I motivi della rottura e il primo bacio tra Cecilia e Ignazio

Una volta terminata la diretta Cecilia ha spiegato ai suoi compagni di avventura i veri motivi dietro la sua difficile e sofferta decisione:

Volevo costruire delle cose con lui. Ci sono delle cose che però mi fanno paura se penso ad un futuro con lui. Lui mi ha cercato di cambiare perché non gli piacevano degli aspetti di me che non erano sbagliati. A me piace ballare sui tavoli, per dire, e non lo faccio perché sono una migno**a, ma perché mi diverto, questa sono io.In quattro anni in cui sono stata con lui non ho mai pensato a nessun altro. Non mi è mai passato per la testa. L’ultimo periodo lui era concentrato solo sul suo lavoro, ma io non ho bisogno solo di quello, di lavorare, ho bisogno di altre cose

Quanto al rapporto con Ignazio, sembra che liberatasi dal peso della colpa nei confronti dell’ormai ex fidanzato, Cecilia si sia finalmente lasciata andare e potrebbe essere scattato il primo bacio tra i due nel confessionale. Il giorno di Capodanno si sono isolati e alla domanda di Jeremias su che fine avessero fatto hanno risposto ridacchiando che stavano fornendo ulteriore materiale per la prossima diretta di lunedì dagli studi. In seguito sono stati sentiti interrogarsi sul numero ed il posizionamento delle telecamere nascoste nel Confessionale probabilmente per nascondere un eventuale primo bacio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*