Cecilia Rodriguez contro la famiglia di Ignazio Moser

E’ stata una delle coppie più chiacchierate e discusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Quella tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è una storia d’amore nata sotto le luci dei riflettori ma ora, dopo settimane rinchiusi nella casa di Cinecittà, il loro amore può vivere liberamente nella vita di tutti i giorni. A quanto pare, però, se le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele, come dimostrano i video e le immagini postate sui social dalla coppia, c’è ancora qualcuno che non vede di buon occhio il sodalizio Rodriguez-Moser. Si tratterebbe proprio della famiglia di Ignazio, la quale non vedrebbe favorevolmente la nuova fidanzata del loro Ignazio. La showgirl argentina non perde l’occasione per ribattere a tono.

Anche senza approvazione

La Cecilia Rodriguez uscita dalla casa del Grande Fratello Vip è una donna più sicura di se stessa. Lei stessa ha dichiarato che in passato era sempre alla ricerca dell’approvazione altrui, voleva innanzitutto piacere agli altri e questa cosa la condizionava non poco. Ora, conclusa l’avventura nel reality dalla quale è uscita con maggiore notorietà e un nuovo ragazzo, sembra poterne tranquillamente fare a meno. Lo dimostra anche la reazione in merito alla presunta non approvazione arrivata direttamente dalla famiglia del suo amato Ignazio: “se non dovesse nascere una simpatia con la famiglia di Ignazio? Pazienza! Che ci devo fare? Io avrò una storia con Ignazio, non con la sua famiglia”. Parole molto chiare e decise, pronunciate da una donna senz’altro più matura rispetto a quella che ha iniziato l’avventura al Grande Fratello.

Semplice conoscenza

cecilia_rodriguezLa stessa Cecilia, parlando della storia che sta vivendo proprio con Ignazio Moser, nonostante stiano passando insieme praticamente la totalità del loro tempo libero, tende a sminuire il rapporto parlando per il momento di una semplice conoscenza: “ci stiamo conoscendo nella vita reale. Quello che ho visto di lui nella Casa del Gf Vip mi è piaciuto moltissimo, ma ora vediamo come funzioniamo nel mondo fuori”.

Francesco Monte capitolo chiuso

La storia di 4 anni e mezzo con Francesco Monte è ormai un capitolo chiuso della vita di Cecilia. Moltissimi rapporti iniziano, continuano, finiscono e poi magari riprendono, tutto normale, nel caso del triangolo amoroso Francesco-Cecilia-Ignazio tutto è avvenuto davanti alle telecamere. Ecco come ne parla oggi Cecilia: “le storie cominciano e poi finiscono. Non succede solo a noi Rodriguez. Accade in tutto il mondo: le persone si conoscono, si innamorano, stanno insieme e poi, se non vanno più d’accordo, si lasciano. Nel mio caso, poi, io ho concluso la mia storia con Monte e ne ho cominciata un’altra, non penso di aver sfasciato nessuna famiglia. Di sicuro non ho ammazzato nessuno. Ho avuto il coraggio di affrontare la situazione. Il contesto poteva forse essere sbagliato, ma io ho seguito ciò che diceva il mio cuore. Il mio obiettivo era quello di essere felice”.

L’opinione di Francesco Moser

Francesco Moser, padre di Ignazio e grandissimo ex del ciclismo italiano, in tutta la storia che ha visto coinvolto il figlio è rimasto quasi sempre dietro le quinte e lontano dalla luce dei riflettori, così come il suo carattere e la sua personalità gli hanno sempre consigliato di fare. Fatta eccezione per il video messaggio inviato al figlio nella casa durante il reality, probabilmente con un grandissimo sforzo personale. Ora che tutto è finito, Francesco Moser ha espresso più volte che il figlio gli subentrasse nella gestione delle aziende agricole di famiglia. Il tutto ovviamente coinvolgerebbe anche la bella Cecilia che si dovrebbe adattare ad una vita di campagna. Come la prenderanno i due giovani abituati sino ad ora a tutt’altra vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*