Cecilia ha deciso, lascerà Francesco Monte

L’avvicinamento tra Ignazio e Cecilia è sempre più intenso e si parla anche di un bacio avvenuto questa notte.

La giovane sorellina di Belen sembra ormai pienamente in crisi ma a quanto pare non riesce a staccarsi dal ciclista.

Questa sera assisteremo al confronto tra Ceci e Francesco ma, molto probabilmente, la giovane ragazza sembra essere decisa a lasciare il bel pugliese.

“Sai già cosa dire?” chiede Onestini. E la Rodriguez risponde risoluta. “Sì, sì. Non so come iniziare, non verrò mai capita, mai”.

Cecilia continua: “Però se ci guardiamo dentro capiamo tutti e due. Anche se sarà difficile perché è veramente un pezzo del mio cuore”. Luca la incoraggia a guardare il lato positivo. Le fa capire che i suoi pensieri sono indipendenti, che sono frutto di una sua decisione. E questo è importante.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: dal matrimonio alla separazione in diretta al Grande Fratello Vip 2
Cecilia Rodriguez, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2, stava pensando al matrimonio insieme a Francesco Monte. I due erano pronti per il grande passo, poi l’avventura nel reality show, che ha distrutto letteralmente i progetti della coppia.

La modella argentina ha annunciato così la sua decisione ai coinquilini e in particolare al fratello Jeremias, grande amico ovviamente, oltre che cognato, di Francesco Monte: “Ho deciso di lasciarlo. Sarà difficile perché lui è un pezzo del mio cuore”

Ecco le sue parole: “Sarà difficile perchè è un pezzo del mio cuore ma al momento è cosi…

Ne vedremo delle belle!
Grande Fratello Vip, Moser a Cecilia: “Voglio restare con te”. Tonon: “È esplosa una bomba
Ignazio Moser non vuole lasciare sola Cecilia Rodriguez in questo momento così difficile. Lei sembra un’anima in pena e lui la raggiunge a letto per consolarla. Mentre l’accarezza sotto le coperte le chiede: “Tu sai cosa vuoi? Se fai quello che vuoi non sbagli mai“. Ma la sorella di Belen è preoccupata, dice di dover pensare a se stessa mentre lui le tocca le labbra e le consiglia di usare un burro di cacao: “Sono secche” dice. “L’ho messo” risponde l’argentina.

“Domani (stasera, ndr) vento di burrasca” annuncia Tonon. “C’è chiaramente una complicità fortissima e all’esterno qualcuna ne avrà parlato, stasera in puntata la Blasi affronterà la questione”. Poi ragiona sull’aereo e sullo striscione che il fidanzato dell’argentina, Francesco Monte, aveva fatto volare sopra le teste degli inquilini del reality qualche giorno fa: “Adesso ho capito quel messaggio aereo que pasa?” riflette l’ultimo arrivato nella Casa del GF Vip. “All’inizio pensavo fosse per il fatto che Cecilia era in ansia per la nomination del fratello Jeremias visto il legame così stretto – racconta – È stata la prima cosa che le ho detto perché lo pensavo davvero”. E invece si sbagliava. “Evidentemente – ricostruisce Tonon– Lui (Francesco Monte, ndr) aveva già capito che c’era qualcosa che non andava. Poi, mano a mano, ho visto anche io il legame stretto fra di loro… Allora ho ricollegato, quelque pasa voleva dire che cacchio succede? E secondo me stasera la questione si cuoce”. “Ma che fai, mica ti puoi chiarire durante la puntata? È un casino” dice Giulia De Lellis che in silenzio (e penseriosa) ha ascoltato Raffaello nelle sue elucubrazioni. “Ragazzi, non sono 4 giorni di fidanzamento ma 4 anni” sottolinea Luca Onestini che, proprio nella Casa, è stato lasciato dalla fidanzata Soleil, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” parapazzata con Marco Cartasegna, pure lui ex tronista e amico di Luca. “Si è deflagrata una bomba” annuncia Tonon.
Cecilia e Ignazio, bacio nella notte
cecilia_ignazioNella notte appena trascorsa incontro ravvicinato tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Secondo i fan più accaniti del GF Vip durante la notte ci sarebbe stato un nuovo avvicinamento tra i due e sarebbe scattato il tanto atteso bacio.
Francesco Monte a Domenica Live: ‘Cecilia si comporta in maniera egoistica, Ignazio non è un uomo’
Dopo le lacrime di Cecilia Rodriguez, arrivano le parole del suo fidanzato Francesco Monte che, dopo un lungo periodo di silenzio, ha deciso di accettare l’invito di Barbara D’Urso e dire la sua a Domenica Live. Il tutto a poche ore dal suo ingresso nella casa del Gf Vip dove dovrà chiarirsi con la sorella di Belen e capire se entrambe sono intenzionati a dar seguito alla loro relazione oppure no. Monte è apparso provato, del resto l’ex tronista ha dovuto assistere da casa al progressivo avvicinamento di Cecilia ad Ignazio Moser e alla domanda della D’Urso sul suo stato d’animo ha replicato, “Come sto? sto. Le lacrime di Cecilia hanno sorpreso anche me”.

‘Non ero io ad urlare fuori dalla casa del Gf Vip’

Dopo aver smentito di aver urlato fuori dalla casa del Grandde Fratello Vip, dicendo di aver trascorso quella notte altrove, Francesco è passato ai dubbi legati alla prosecuzione della sua storia con la Rodriguez. Ammettendo di non sapere, al momento, cosa pensare: “Non sto capendo più niente – ha spiegato a Barbara – Amo Cecilia e credo che lei mi ami. Mi sto sforzando di percepire la realtà che vivono loro lì dentro. Sto male ma sono riflessivo, ci rifletto così tanto che quando prendo una decisione è drastica. Un confronto con lei mi aiuterà ancora di più. Non è detto che senza telecamere ci sarebbe stato qualcosa tra loro. Quei video sono dei montaggi, non conosciamo le domande. Fanno vedere quello che vogliono loro”. Parole molto razionali e legate ad un esame critico della situazione, che mosstrano un Monte non impulsivo nelle sue reazioni ma anzi intenzionato a provare a chiarire, tra poche ore, con la sua compagna. Ma se da un lato l’ex tronista ha cercato di giustificare la fidanzata, dall’altro il suo giudizio su Moser è stato lapidario: “Non cancelli 4 anni di fronte a queste cose – ha sottolineato – Moser è un collezionista di donne. Lui è stato un gran giocatore e un furbo. Cecilia se ne renderà conto dopo: lui ha strumentalizzato Jeremias per arrivare a lei. Stanno perfino parlando di aprire un ristorante insieme, quindi me lo ritroverò pure fuori tra i piedi. Posso difenderla e proteggere il nostro sentimento, ma è vero che la mia fidanzata si sta comportando in maniera egoistica. Vedo che lei è confusa. Il problema non è Ignazio ma la sua testa”.

L’attacco ad Ignazio Moser, ‘non è un uomo’

E ancora, su Ignazio: “Per me non è un uomo, è un subdolo, viscido. Se domani lo avrò faccia a faccia glielo dirò. Il fine era arrivare a Cecilia anche attraverso Jeremias. Di Cecilia non so cosa pensare. Ho pensieri diversi ogni giorno. Non so cosa prevale, ho un vuoto”. Non resta che attendere la puntata di domani sera per capire se vi saranno sviluppi o colpi di scena, e come reagirà Ignazio dopo l’arrivo di Monte nella casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*