Cecilia Rodriguez chiarisce il suo rapporto con Ignazio Moser

Si è parlato tantissimo della storia nata all’interno della casa tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I sentimenti dell’argentina sono a dir poco contraddittori e se un giorno è follemente innamorata del suo lui, il giorno dopo frena bruscamente spiazzando tutti. Così è successo anche durante una chiacchierata con Cristiano Malgioglio. Vediamo l’attuale opinione di Cecilia in merito alla sua storia d’amore.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

“Non è il mio fidanzato”

Fidanzati si, fidanzati no. Innamorati si, innamorati no. Tanto si è detto e pensato in queste settimane sulla scelta di Cecilia Rodriguez di lasciare in diretta tv Francesco Monte per essere libera e buttarsi tra le braccia di Ignazio Moser. Una volta “ufficializzata” la scelta dell’argentina di troncare 4 anni di relazione con Monte, i dubbi sono sorti in merito all’autenticità del sentimento tra lei e Ignazio. Nelle scorse settimane i sentimenti e l’umore di Cecilia sono apparsi a dir poco altalenanti e se un giorno l’amore sembra andare a gonfie vele tra abbracci e baci appassionati, un altro è pieno di dubbi e contraddizioni. A mettere in risalto questa “doppia faccia” del rapporto tra Cecilia e Ignazio ci ha pensato Cristiano Malgioglio, abile a “stuzzicare” Cecilia durante la colazione: “il tuo fidanzato dov’è? Dorme?” Sibillina la riposta della Rodriguez: “prima cosa non è il mio fidanzato, mettiamo le cose in chiaro.” A questo punto Cristiano Malgioglio ha voluto insistere: “vi siete lasciati?” Ancora Cecilia, sempre molto ferma e chiara: “no, non ci siamo mai fidanzati”.

Critiche e polemiche

cristiano_ceciliaQuello di Cecilia Rodriguez non è stato un percorso facile all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Iniziata l’avventura con l’ombra della più famosa sorella Belen, Cecilia si è subito imposta per la sua forte personalità. Il feeling con Ignazio Moser ha causato la rottura del rapporto con Francesco Monte che durava da 4 anni. La scelta dei tempi e dei modi ha garantito a Cecilia i primi attacchi e le prime critiche feroci sul suo operato. Scoppiata la passione, ecco il famoso episodio dell’armadio: un presunto rapporto orale consumato coperti parzialmente dalle ante ma davanti alle telecamere attentissime del Grande Fratello. Anche qui, critiche asprissime e addirittura la richiesta di squalifica per la coppia per atti osceni in luogo pubblico. Non ultimi, gli atteggiamenti troppo intimi tra Ignazio e Ivana che hanno scatenato la gelosia di Cecilia. Insomma, tra tormenti e attacchi vari, forse la fine di questo Grande Fratello sarebbe la soluzione migliore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*