Cecilia e Jeremias Rodriguez piangono al Gf Vip per la nostalgia

Ancora lacrime nella casa del Gf Vip. Dopo lo sfogo in confessionale di Cecilia Rodriguez che ha parlato del rapporto con sua sorella Belèn e le lacrime di Jeremias ricordando il nonno da poco scomparso, i due fratelli hanno mostrato ancora una volta il loro lato sensibile piangendo per la nostalgia di casa.

Cecilia e Jeremias Rodriguez piangono al Gf Vip per la nostalgia

cecilia-rodriguez-lacrime-pianto-grande-fratelloSta per andare in onda la terza puntata del Gf Vip e mentre per Lorenzo e Serena potrebbero essere le ultime ore nella casa, Cecilia e Jeremias Rodriguez si sono lasciati andare alle lacrime per la nostalgia. La prima a crollare è stata Cecilia pensando al fidanzato Francesco Monte e Jeremias, abbracciandola per consolarla, è scoppiato in lacrime all’ascolto di una canzone romantica.

I due fratelli hanno trovato come al solito conforto uno nell’altra ma sono riusciti a far precipitare nella tristezza anche gli altri Stazionati tanto che Simona Izzo si è lasciata andare al pianto pensando alla pasta scotta mangiata a pranzo e al commento sulla cipolla cruda che sembrerebbe aver ferito Lorenzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*