Cecilia e Jeremias senza un tetto dopo il GF Vip

Sembra paradossale ma a quanto pare è tutto vero. Cecilia e Jeremias Rodriguez, fratelli della più famosa Belen, terminata l’avventura al Grande Fratello Vip stanno per rimanere senza un tetto sotto il quale dormire. L’avventura nella casa di Cinecittà ha regalato inaspettato successo ai due fratelli. Cecilia, oltre alla fama, ha trovato anche un nuovo amore e ora programma una vita con l’ex ciclista Ignazio Moser. Cecilia e Jeremias fino ad ora vivevano a Milano con la sorella Belen ma ora stanno cercando una nuova sistemazione per la loro nuova vita.

Tutti a casa di Belen

Fino ad ora la famiglia Rodriguez viveva sotto lo stesso tetto, quello della casa della sorella maggiore Belen, a Milano. Terminata l’avventura del Grande Fratello Vip, però, qualcosa sembra destinato a cambiare. Il reality show sembra aver cambiato la vita sia di Cecilia che di Jeremias. Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, Cecilia era entrata nella casa forte di un rapporto di 4 anni e mezzo con Francesco Monte. I fatti si sono poi sviluppati come tutti sappiamo, con il faccia a faccia in diretta su canale 5 tra Cecilia e Francesco e la passione esplosa con Ignazio Moser. Terminata la trasmissione, l’ex ciclista e Cecilia stanno progettando un futuro insieme. Per questo la necessità di trovare il loro nido d’amore lontani dal resto della famiglia. Jeremias invece ha conosciuto la fama proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip e complice un presunto flirt con Aida Yespica ha fatto innamorare milioni di donne italiane. La storia con la sua ex storica, Sarah, sembra non avere futuro e Jeremias è quindi pronto a trovare casa da perfetto scapolo.

Amore vero

Quella tra Cecilia e Ignazio è sembrata da subito una storia d’amore travolgente. La passione in pochi giorni ha avuto la meglio sulla razionalità e in un battibaleno Cecilia ha deciso di rivoluzionare totalmente la propria vita. Ha così preteso e ottenuto, per la gioia degli autori attentissimi ai dati auditel, un confronto diretto con l’ex Francesco Monte. L’ingresso dell’ex tronista nella casa è stato uno dei momenti più intensi e chiacchierati dell’intera edizione e il web si è scatenato. Tra colpevolisti, fan e haters ne sono state dette davvero di tutti i colori. Cecilia però pensava solo a se stessa. Toltasi il peso dell’ex, ha potuto godersi appieno il nuovo amore all’interno della casa. Tra baci, carezze, abbracci e grande passione sembrava proprio l’inizio di un grande amore. Finita la trasmissione, sono arrivate solo conferme. I due ragazzi sembrano inseparabili e i profili social di entrambi sono pieni di video e foto sdolcinati che li ritraggono insieme, felici e innamorati.

La festa a casa Rodriguez

famiglia_rodriguezAppena conclusa la reclusione forzata a Cinecittà, il clan Rodriguez ha voluto festeggiare con un party a base di pesce, buon vino e ottima musica. Ospiti di Belen hanno presenziato Cecilia e Ignazio oltre ad Andrea Iannone, che ha così messo fine ai pettegolezzi su una presunta crisi con la modella argentina. Assente giustificato Jeremias, impegnato con una serata di lavoro. In mezzo ad altri amici di famiglia, Belen, Iannone, Cecilia e Ignazio si sono divertiti a ritmo di musica, il tutto sapientemente ripreso dalle telecamere degli smartphone che hanno poi postato i momenti migliori sui rispettivi profili Social dei protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*