Cecilia Rodriguez: “Francesco Monte è la perfezione”

Tempo di confessioni tra Cristiano Malgioglio e Cecilia Rodriguez. Manco a dirlo, argomento della discussione tra i due, comodamente seduti sul divano, è stato il rapporto tra Cecilia e Ignazio e il paragone tra Moser e Francesco Monte, ex di Cecilia mollato in diretta tv dopo 4 anni di relazione. La bella argentina ha speso parole di grande affetto e ammirazione per il suo ex. Nel frattempo, Ignazio appare preoccupato per un messaggio inviatogli da Jeremias. Vediamo cosa è successo.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

“Francesco Monte è il più bello del mondo”

cecilia_francescoMentre continua la storia d’amore con Ignazio Moser, Cecilia sembra non aver dimenticato del tutto il suo ex Francesco Monte. Già nei giorni scorsi, l’argentina è apparsa spesso confusa e in crisi, forse dubbiosa della scelta che ha fatto qualche settimana fa. Durante un momento di relax, comodamente seduta sul divano, Cecilia si è “confessata” con Cristiano Malgioglio: “io sto bene ma quando uscirò sentirò Francesco, lo chiamerò certamente, gli voglio parlare. Chiamerò anche i miei ex suoceri, sono delle persone meravigliose e io voglio bene a tutti. Non voglio dare tutte le colpe a Francesco, anche io ho colpe, anche tante. Non c’è molto da chiarire, devo solo chiedere scusa e spero mi possa capire. Io non penso di non essere più innamorata di lui, ho solo pensato alle cose che non andavano bene nella mia vita e che ho voluto cambiare. E’ questo che mi ha turbato per tanti giorni. Io non volevo cambiare, non so perché qui dentro mi è successa questa cosa. Prima di iniziare questa avventura tra noi andava tutto bene anche se abbiamo due caratteri molto diversi, abbiamo un modo di affrontare la vita completamente diverso. Io mi prendo tutte le mie responsabilità per quello che ho fatto. Alla fine Francesco è più bello, lui è la perfezione, non ha un difetto.

Il messaggio di Jeremias

Jeremias Rodriguez, eliminato settimana scorsa, ha voluto mandare un video messaggio nella casa. Belle parole per tutti tranne che per Raffaello Tonon, Luca Onestini e soprattutto Ignazio Moser. E’ proprio quanto detto all’ex ciclista che ha lasciato il segno soprattutto sul diretto interessato: “fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute ma avremo modo di parlare a quattrocchi, tanto tutto si risolve.” Ignazio si è subito mostrato preoccupato per quanto visto ma Cecilia non ha tardato nel rassicurarlo: “sappi che io ragiono col mio cervello. Penso di essere cresciuta e di poter fare delle scelte con la mia testa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*