Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: arrivano i primi baci!

Arrivano i primi baci tra Cecilia Rodrizuez e Ignazio Moser, la coppia più discussa del Grande Fratello Vip.

Tutta colpa del Grande Fratello che si è inventato un gioco nel quale i concorrenti dovevano baciare e coccolare la persona che aveva di fianco quando partiva la canzone;”Love is all you need”.

E’ è capitato anche a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser; i due si sono scambiati effusioni e sembravano particolarmente coinvolti. Nonostante il blitz del fidanzato di Cecilia Francesco Monte; che nella notte le ha urlato frasi d’amore con il megafono.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP QUI >>

Cos’è successo tra i due

Una vera e propria raffica di baci sulle guance e vicino alle labbra, quella consumata da Cecilia e Ignazio nella sauna della casa. Il nuovo gioco, d’altronde, prevede che i concorrenti si scambino coccole e baci e la sorella di Belen non ha perso tempo.

Chissà cosa ne penserà il suo fidanzato, Francesco Monte, che lei tra l’altro cita in quel momento; “Solo baci sulla guancia, altrimenti il mio fidanzato ti viene a prendere…”. Ignazio risponde così: “Ma mi dai sempre i bacini…”. E mentre i due si scambiano tenere effusioni, Cristiano Malgioglio e Corinne Cléry non vanno tanto per il sottile e iniziano a baciarsi appassionatamente.

Grande-Fratello-Vip-2-baci-tra-Cecilia-Rodriguez-e-Ignazio-MoserCecilia e Igrazio Moser sempre più vicini?

I due giovani sembrano comunque molto affiatati e con tanta voglia di conoscersi. La coppia di “amici” è talmente legata che promettono di farsi un tatuaggio comune per ricordare l’esperienza del Grande Fratello Vip; i disegni dovranno essere diversi e personali.

Questa esperienza mi cambierà in tante cose”, dice Ignazio. Cecilia replica: “Spera solo che ti cambi in bene, perché così deve essere“. Lui poi spiega; “Qui dentro hai tanto tempo per ‘parlare’ con te stesso e a volte si va talmente a fondo nei pensieri che è difficile poi uscire da questi tunnel di malinconia. Fuori è diverso: ci sono tante distrazioni”. E Francesco Monte? Non ci resta che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*