Cecilia Rodriguez: “Ignazio è superdotato”

Momenti agitati all’interno della Casa del Grande Fratello con una nuova eliminazione alle porte. Tra dubbi e paure è ancora una volta Cecilia Rodriguez a far parlare di se. Questa volta la sorella di Belen si è lasciata andare ad un commento piccante sulle “qualità” di Ignazio Moser durante una chiacchierata con Cristiano Malgioglio che l’ha subito ripresa. L’interessato Ignazio Moser ha subito sdrammatizzato l’accaduto.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Cecilia senza freni

ignazio_cecilia_seno

Sarà che dopo mesi all’interno della casa del Grande Fratello non si fa più caso alle telecamere o sarà che Cecilia ha un carattere così spontaneo e genuino ma questa volta si è rischiato di andare oltre la decenza. Cecilia, trovatasi a chiacchierare con Cristiano Malgioglio, si è lasciata andare ad un’affermazione a luci rosse: “Ignazio è molto superdotato!”

La reazione indignata di Cristiano Malgioglio

Il cantautore, sorpreso da tanta sincerità, ha ripreso subito la giovane e focosa Cecilia: “maleducata, vai fuori in giardino. Subito, maleducata. Ma hai sentito cosa mi ha detto? Basta non voglio sapere le vostre cose personali.”

Ignazio sdrammatizza le parole di Cecilia

Ignazio Moser, ignaro protagonista del siparietto tra Cecilia e Cristiano, ha assistito divertito alla scena. Ringalluzzito dalle parole della sua bella, Ignazio ha subito sdrammatizzato le parole di Cecilia e tra le risate generali ha affermato: “ma cosa ti sei bevuta? Comunque, Cristiano io sono un cucciolo di rottweiler.”

Momento difficile per la coppia?

Le parole di Cecilia sono solo l’ultima testimonianza della grande passione che accomuna la bella argentina con l’ex ciclista. Dopo l’attrazione iniziale e la scelta di Cecilia di liberarsi in diretta tv di Francesco Monte, tra i due è scoppiata una vera e propria passione incontenibile. Tra baci e carezze, l’ormai virale “episodio dell’armadio” ha calamitato l’attenzione di tutti facendo rischiare ai due giovani una prematura eliminazione. Il presunto rapporto orale che si sarebbe consumato a favore di telecamere è finito manco a dirlo su tutti i giornali e su tutti i siti di gossip, con Cecilia e Ignazio accusati addirittura di atti osceni in luogo pubblico. Questo idillio tra i due innamorati ha subito però una brusca frenata, complice forse la nostalgia di lei e i dubbi legati all’ex Francesco Monte. Ignazio, colto forse dall’eccessiva gelosia, avrebbe addirittura dichiarato la fine della loro storia. Che sia già tutto finito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*