Cecilia Rodriguez e la sua dura rivelazione

I vip della casa del Grande Fratello hanno trascorso un pomeriggio di pieno relax. Non che sia una cosa nuova, ovviamente, ma pare che quest’oggi non siano mancati momenti di chiacchierate e confessioni.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Le parole di Cecilia

Una confidenza riguarda proprio Cecilia Rodriguez che qualche ora fa, mentre era in giardino, si è lasciata andare a delle dure considerazioni con il fratello Jeremías che domani compirà 29 anni.

In particolare, la bella argentina sostiene di essere decisamente diffidente con le persone. Il motivo? Pare che Cecilia abbia preso in passato numerose batoste, tanto da essere costretta a non fidarsi più delle persone.

Il giudizio di Cecilia su Luca Onestini

La fidanzata di Ignazio Moser ha poi spostato, sempre con il fratello, l’argomento sul comportamento di Luca Onestini con il quale i fratelli Rodriguez, fin dal primo giorno nella casa del Gf Vip, hanno legato e creato un rapporto. Pare che ora, il legame tra loro si sia completamente distrutto, tanto da aver portato i fratelli a nominare l’ex tronista nell’ultima puntata andata in onda. Cecilia Rodriguez ammette che il tutto abbia avuto inizio la sera in cui lei ha messo in discussione il tradimento di Soleil Stasi ai danni di Onestini: in quella circostanza, infatti, Cecilia parlò con Luca chiedendogli spiegazioni in tono severo e affermando di essere a conoscenza, già da molto prima di prendere parte al reality, dell’episodio avvenuto dentro la casa.

Simona Izzo contro Cecilia: è tutto finto?

La bella argentina, inoltre, rispetto ai rapporti tesi fra lei e Luca Onestini, ribadisce al fratello Jeremías di aver fatto dei passi verso di lui, ma che ora è costretta a fregarsene in quanto Onestini non ha più voluto cercare un chiarimento o una delucidazione circa il loro rapporto incrinato con la sorella minore di Belen. E Cecilia non sembra preoccuparsene più di tanto in effetti, essendo impegnata per la maggior parte del tempo a coccolarsi e a fare sesso con Ignazio Moser, suo attuale fidanzato. Eppure Lunedì scorso qualcosa l’ha turbata durante la diretta: infatti sembra che Simona Izzo abbia osato mettere in dubbio la genuinità dell’amore tra Cechu e Nacho paragonandolo ai dubbi che la stessa Cecilia Rodriguez aveva avuto nei confronti dell’addio fra Luca e Soleil. I due piccioncini continuano comunque a godersi l’inizio, chissà, della loro storia d’amore tra alti e bassi sotto gli occhi della vasta platea televisiva che guarda, costantemente, il Gf Vip. e che proprio oggi si è accorta del sesso orale dentro all’armadio. Insomma, i pensieri di Cecilia in questo momento non sono rivolti a Onestini né tantomeno a Monte, mentre pare essere molto impegnata a scoprire i punti della casa più riparati e non visibili dalle telecamere…

Vedi anche: Giulia De Lellis e il drammatico segreto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*