Cecilia Rodriguez: “Ecco perchè ho lasciato Francesco”

Non smette di pensare al suo ex Cecilia, che dopo aver lasciato Francesco Monte in diretta per il ciclista Ignazio Moser continua ad essere assalita dai dubbi. In principio era suo fratello Jeremias a raccogliere i suoi sfoghi, ma dopo la sua uscita la modella si è aperta con Aida Yespica e Ivana Mrazova raccontando i motivi che hanno guidato la sua criticatissima decisione.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GF VIP QUI >>

Cecilia Rodriguez: “Ecco perchè ho lasciato Francesco”

cecilia_piangeTutti hanno creduto che il motivo principale ad aver spinto Cecilia a lasciare Francesco sia stata l’infatuazione nata per il ciclista Ignazio Moser, con il quale si è subito lasciata andare ad effusioni piuttosto spinte che sono state molto criticate dal pubblico a casa. In realtà la modella argentina, chiamata nel confessionale, ha ripercorso alcune tappe della sua vita in cui ha parlato del rapporto con Francesco e di come, anche se lui le ha salvato la vita, è riuscito anche a soffocarla:

Quando sono arrivata in Italia stavo male per una storia finita in Argentina, non uscivo…così una sera una mia amica mi invita in una discoteca di Milano e lì incontro l’amore della mia vita, Francesco. Appena l’ho visto sono impazzita e per la prima volta nella mia vita ho detto ‘lo voglio!’. Questo amore mi ha salvato perché stavo attraversando un periodo difficile della mia vita. Francesco sarà per sempre l’amore della mia vita…mi ha regalato la sua vita… mi ha protetta. Mi ha salvato la vita ma allo stesso tempo me l’ha modificata, facendomi diventare un’altra persona… io non ero felice…mi ha tolto tante cose il sorriso, la solarità…ho rinunciato a tante cose per lui. Non era l’amore che cercavo io…volevo io. Qui ho ritrovato me stessa e la mia felicità grazie ad Ignazio. Lui mi accetta così come sono, accetta i miei difetti e le cose belle che ho.

Insomma, sembra proprio che il motivo principale per cui Cecilia ha deciso di allontanarsi da Francesco è stato il non sentirsi libera di essere se stessa, cosa che lei stessa ha cercato di spiegare al fidanzato durante il confronto nella casa del Gf. Il concetto è stato ribadito anche durante una chiacchierata con Aida Yespica e Ivana, alle quali ha raccontato di come non sopportasse più la gelosia di Francesco:

Ci sono delle cose che non mi hanno fatto essere me stessa e di questo mi dispiace. Per esempio, al lavoro non potevo cambiarmi davanti alla gente. Ma io faccio questo lavoro, non è che faccio la zo**ola. Se mi tolgo la maglietta davanti alle persone non vuol dire che non ho rispetto del mio corpo. So che è un cagata, ma mi faceva andare fuori di testa. La gelosia va bene ma fino a un certo punto, se non mi manchi di rispetto per me puoi fare ciò che vuoi. Anche io sono gelosa, ma quella non è gelosia, è possessione. La mia vita girava intorno alla sua. Se mi diceva di lasciare Milano e andare a Taranto andavo, ero diventata parte della sua vita. Stare qui dentro mi ha fatto riflettere tanto su quello che non voglio perché non voglio essere questo. Voglio sentirmi libera di fare quello che voglio. Lui non sapeva gestire questa ragazza solare, non c’era più quella ragazza. Non mi andava nemmeno più di uscire. Mi ha modificato la vita, ero bloccata, non ero io. Evitavo tante situazioni, tanti lavori. Non dico che non sia amore quello che avevo fuori, ma non era quello che volevo io, quello che mi serve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*