Che cos’ha sussurrato Francesco Monte a Cecilia Rodriguez?

Durante il confronto, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, il fidanzato, ormai ex, ha sussurrato delle parole all’orecchio della bella Chechu. Cosa le avrà detto?

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Le parole di Francesco Monte all’orecchio di Cecilia

Mi stai uccidendo” e “Stai attenta” sono le frasi sussurrate da Francesco Monte all’orecchio di Cecilia Rodriguez durante il confronto nella Casa del Grande Fratello Vip. Frasi forti che sottolineano il malessere del ragazzo e la voglia di mettere in guardia Cecilia da Ignazio Moser e dal suo avvicinamento che, a suo dire, non sarebbe proprio sincero.

Sul web intanto sono numerose le critiche nei confronti della Rodriguez; sono in molti soprattutto a chiedersi il perché; se la sua situazione è così confusa, non lascia la casa per chiarire; “Perché Cecilia non esce con il suo ragazzo se deve così tanto chiarire? C’è bisogno che rimanga al Grande Fratello?, si legge sul web.

monte-cecilia-moser

La risposta di Cecilia

Cecilia ha poi aggiunto “Vai avanti, pensa ai tuoi sogni e non aspettarmi. Non credere che io ti dica questo per Ignazio. Io in questa esperienza mi sono riguardata, mi sono ascoltata. È vero che ho trovato delle cose in lui che mi piacciono tanto ma non è che mi voglio fidanzare“. Francesco non sembra credere del tutto a questa versione ed è per questo che, avvicinando la ragazza le sussurra poi all’orecchio “Mi ha ucciso“.

“Lo so benissimo” risponde Cecilia a questo monito di Monte che, prima di andare via, le sussurra ancora “Stai attenta“, probabilmente riferito a Ignazio e alla sua convinzione che l’interesse del rivale non sia del tutto reale. Tutto però sembra ancora in bilico; la storia che sta tenendo incollati alla TV i fan del Grande Fratello Vip sembra destinata a continuare.

Durante la serata anche Francesco Monte e Ignazio Moser hanno avuto modo di confrontarsi.

Il Tweet di Selvaggia Lucarelli

L’acerrima nemica delle sorelle Rodriguez, Selvaggia Lucarelli, usa subito parole pungenti per commentare il confronto tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, Su Twitter la giornalista infatti commenta cosi;”Equazione delle sorelle Rodriguez: Francesco Monte sta al GFVip come Marco Borriello sta all’Isola dei Famosi“.

Le parole di Belen

Contrariamente a Selvaggia Lucarelli, Belen Rodriguez sostiene la sorella. “Cecilia visto che so quanto stai soffrendo, ha spiegato Alfonso Signorini, voglio leggerti un sms di tua sorella Belen. Prima che iniziasse la trasmissione mi ha mandato un sms. Ecco il testo: “Ricordati che la tua storia la puoi scrivere solo tu. Nessuno può farla per te. Resta nella Casa. Belu“.

VEDI ANCHE: Cecilia si consola tra le bracci di Ignazio Moser.

La notte tra i due

cecilia-ignazio

Cecilia Rodriguez però non perde tempo e nella notte si consola tra le braccia del bel Ignazio Moser. Tra i due sboccerà l’amore? non ci resta che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*