Claudio e Ginevra: figlio in arrivo?

Secondo alcune voci circolate sul web Ginevra Pisani sarebbe incinta del fidanzato Claudio D’Angelo. Gli indizi non mancano e la coppia, nata meno di un anno fa durante Uomini e Donne, sarebbe in attesa del loro primogenito.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE QUI>>

Le prove su Instagram: un test di gravidanza

Tutto è iniziato su Instagram dopo un test di gravidanza spuntato in una “storia” sull’account dell’ex corteggiatrice napoletana. Dopo il diffondersi delle prime voci un altro indizio, sempre su Instagram, sembra avvalorare l’ipotesi di un’imminente gravidanza. Dopo l’annuncio di gravidanza di Chiara Ferragni, Ginevra ha commentato un post di Fedez in modo piuttosto ambiguo, taggando il compagno Claudio. Alle domande molto dirette dei numerosi fans, Ginevra non ha mai risposto incuriosendo ancora di più tutti gli interessati.

Weekend a Firenze, le prove generali da genitore

pisani_instagramGaleotto fu il weekend a Firenze. La coppia, recatasi in Toscana per un weekend romantico, proprio a Firenze avrebbe acquistato il test di gravidanza poi postato su Instagram. Sempre sul profilo social della giovane napoletana, è comparsa una tenera foto della coppia con il nipotino neonato, la didascalia è eloquente: Prove generali…

Gravidanza in arrivo: annuncio imminente?

Insomma, l’amore non manca proprio e gli indizi sembrano esserci tutti. Dopo il social-annuncio della coppia Ferragni-Fedez sarà la volta di Pisani-D’Angelo? Gli amanti del gossip non vedono l’ora dell’annuncio ufficiale…

I desideri della coppia: amore e famiglia

claudio_ginevraLa coppia, nata durante il celebre programma di Maria De Filippi, si è sin da subito mostrata molto affiatata. Un mese dopo la “scelta”, Ginevra e Claudio sono infatti andati a convivere a Riccione e non hanno mai fatto mancare attestati di stima reciproca. Sui social, sono comparse dediche emozionanti e sdolcinate sul senso della famiglia e dell’amore. Nonostante la differenza d’età (18 anni lei, 31 lui) i due non hanno mai nascosto la loro foglia di matrimonio e di figli.

Amore oltre lo scetticismo

La coppia era nata circa un annoi fa tra lo scetticismo generale. Ad un anno di distanza, però, Claudio D’Angelo sembra averci visto giusto e la sua storia d’amore con Ginevra va a gonfie vele: “Oggi vivo la nostra relazione con maturità, fiducia, complicità e sicurezza, stiamo creando delle basi veramente solide, posso anche non vederla per tre giorni ma so perfettamente quanto ci manchiamo e quanto teniamo l’uno all’altra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*