Corinne Clery contro Giulia De Lellis: “E’ di un’ignoranza assurda”

Corinne Clery è da poco entrata nella casa del Gf Vip e già sta facendo parlare di sé per alcune polemiche scatenate prima contro la sua ex rivale in amore Serena Grandi e ora contro l’amatissima Giulia De Lellis a causa dell’ignoranza di quest’ultima.

Corinne Clery contro Giulia De Lellis: “E’ di un’ignoranza assurda”

giulia-de-lellis-corinne-cléry-grande-fratello-vip-400x240

Giulia De Lellis sta scatenando da tempo l’ilarità degli inquilini della casa del Gf Vip per le sue forti lacune culturali. Con il passare delle settimane è emersa infatti sempre di più la totale assenza di conoscenze della fidanzata di Andrea Damante che ha regalato delle perle davvero notevoli come che “l’Everest è il monte più alto d’Italia, anzi no è il vulcano più grande d’Italia”. Durante un test di cultura generale con Luca Onestini e Ignazio Moser ha risposto a “Dimmi il punto più profondo al mondo” con “Equator” e a “Ok, dimmi almeno quando è scoppiata la prima guerra mondiale” con “Dal 1912 al 1918”. Messa di fronte alla sua mancanza di nozioni è saltata su:

Allora perché tutti dicono 12/18? Scusa 1935. Ci sono andata vicina, non fate i professori del cavolo. Basta, non gioco più, cambiamo discorso? Ora vi faccio una domanda io. Luca, tu che ridi tanto, chi ha inventato la zeppa?

TUTTI GLI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI >>

L’ignoranza della De Lellis non è sfuggita a Corinne Clery che, parlandone con Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari ha dichiarato la sua intenzione a votarla nelle prossime nomination perché non ne tollera la mancanza di cultura e di interessi. Inoltre, come dichiarato da lei, la giovane romana non sarebbe poi così amata fuori dalla casa del Grande Fratello anche a causa delle frasi omofobe che la fidanzata di Andrea Damante si è lasciata sfuggire nelle scorse puntate e per le quali è già stata ripresa in diretta da Alfonso Signorini.

Le fans di Giulia De Lellis però non hanno gradito le esternazioni di Corinne Clery e si sono radunate fuori dalla casa del Gf per “avvertire” la loro beniamina del complotto che si starebbe ordendo alle sue spalle. In particolare le ragazze (che sono state definite dalla stessa Giulia “eccessive ed invadenti”) criticherebbero alla Clery il fatto di non aver detto queste cose a Giulia ma di averne sparlato alle spalle. Non resta che aspettare per vedere se le due donne avranno occasione di chiarirsi durante la diretta o se nella casa si accentuerà la divisione tra “giovani” e “vecchi” che già sta iniziando a far mormorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*