Corinne Clery nuda nella piscina del Gf durante la notte di Halloween

E’ passata la notte di Halloween anche nella casa del Gf Vip che ha visto i concorrenti trascorrere la serata tra balli e bevute nella stazione di Tristopoli. Una notte un po’ troppo scatenata forse perché Corinne Clery è finita in piscina senza neanche un vestito addosso diventando immediatamente un fenomeno del web.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Corinne Clery si spoglia nella casa del Gf Vip

Corinne-Clery-nuda-in-piscinaI concorrenti della casa del Gf Vip hanno festeggiato Halloween in grande stile, lasciandosi andare a balli scatenati, grandi bevute, scherzi e risate che in alcuni casi sono degenerate in spogliarelli non esattamente previsti. E’ quello che è successo a Corinne Clery, che nonostante l’età si è sempre distinta per esuberanza e allegria. L’attrice francese, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, si è lanciata in piscina improvvisando uno spogliarello che l’ha lasciata senza maglietta e la rete si è immediatamente scatenata condividendo le foto della donna senza veli. Un topless che non è decisamente passato inosservato.

Paura per gli inquilini: Cecilia picchia Malgioglio

halloween

La sera di Halloween è stata decisamente movimentata per gli inquilini che sono stati anche vittime di scherzi da parte del Grande Fratello. Dopo essersi travestiti e aver dato inizio ai festeggiamenti, sono stati “freezati” mentre nella casa entravano inquietanti personaggi vestiti da mostri per spaventarli. Dalle varie stanze della casa sono arrivate grida spaventate ma nessuno ha reagito male come Cecilia Rodriguez che per lo spavento ha iniziato a picchiare Malgioglio che si trovava accidentalmente vicino a lei. Sicuramente i nervi della sorellina di Belen non erano del tutto saldi dopo aver vissuto la pessima esperienza del confronto durante la diretta con il fidanzato Francesco Monte. La ragazza è stata onesta nel confessare di non essere più sicura dei sentimenti nei suoi confronti, a prescindere dalla tenerezza che starebbe nascendo con Ignazio, ma di fronte allo sguardo addolorato del suo Francesco non è riuscita a trattenere le lacrime e, in particolare, dopo la sua uscita ha avuto una crisi isterica di pianto che ha imposto l’intervento di un medico all’interno della casa. Fortunatamente la sera di Halloween è riuscita a distrarsi e a divertirsi con i suoi amici e, dopo lo spavento, Ignazio non ha mancato di consolarla confermando che tra i due le cose stanno proseguendo per il verso giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*