Cosa succederà nella seconda puntata di Pechino Express

Martedì 19 settembre andrà in onda la seconda puntata di Pechino Express che quest’anno è partita dalle Filippine. Nella prima puntata si sono aggiudicati la vittoria gli Amici, coppia formata dallo youtuber Guglielmo Scilla e da Alice Venturi mentre gli Eggers e i Las Estrellas hanno rischiato l’eliminazione.

Cosa succederà nella seconda puntata di Pechino Express

pechinoLa prima puntata di Pechino Express è iniziata con il botto. Le prime sfide hanno visto gli Amici aggiudicarsi la vittoria e gli Eggers e i Las Estrellas rischiare l’eliminazione. Sono stati salvati all’ultimo minuto dalla busta di Costantino Della Gherardesca che li ha informati di come quella non fosse, eccezionalmente, una tappa eliminatoria. La seconda puntata andrà in onda martedì 19 settembre alle 21.20 su Rai 2 e vedrà le otto coppie ancora in viaggio verso Est, attraverso le Filippine, Taiwan e il Giappone, per concludere il viaggio a Tokyo.

Finora si sa che la seconda puntata continuerà nelle Filippine, precisamente a Manila, e vedrà molti momenti emozionanti tra cui le lacrime di commozione di Guglielmo Scilla durante il viaggio con l’amica Alice. La concorrente più odiata si confermerà essere la Egger per l’eccessivo snobismo e la scarsa capacità di adattamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*