Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ad un passo dalla separazione.

I fan più accaniti della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, Uomini e donne, sicuramente si ricorderanno di questa coppia nata proprio in quello studio televisivo.

Era il 2012 quando durante una puntata, inaspettatamente Cristian, tronista di quell’anno, baciò passionalmente la sua corteggiatrice vicentina Tara. E da quel momento i due non si sono più lasciati. O meglio…

Il matrimonio rimandato più volte

Durante la prima edizione di Temptation Island, il programma estivo di canale 5, in cui più coppie mettono alla prova il loro amore restando separati per 21 giorni in due villaggi con ragazzi e ragazze single pronti a farli cadere in tentazione, appunto, il bel Cristian chiese a Tara di diventare sua moglie. La risposta fu affermativa e tutti restammo in attesa di questo fatidico giorno. Giorno che però non vedeva l’ombra di arrivare. Quando poi hanno deciso data e tutto era pronto, il matrimonio fu rimandato a causa dei problemi di salute in cui si trovava la nonna della Gabrieletto.

Dunque i due ragazzi stabilirono una nuova data e anche in questo caso il matrimonio non è stato celebrato. Tutti ricordiamo la disperazione di Tara da Barbara D’Urso che raccontava, in lacrime, che Cristian era andato via di casa e quindi erano ad un passo dalla rottura definitiva.

Alla fine però, l’amore trionfa sempre si sa e infatti i due ragazzi il 1 Settembre del 2016 hanno coronato il loro sogno d’amore, sugellando il sentimento che li legava da ormai 4 anni.

Tara e Cristian fuori dalle trasmissioni

I due ragazzi sono però scomparsi dalla televisione, non fanno più ospitate e nemmeno il programma che li ha fatti incontrare li invita (per quanto se ne sa) nelle puntate speciali in cui si ritrovano tutte le coppie che si sono formate in quegli studi televisivi. Probabilmente perché su Tara è stata gettata un’ombra. L’ex tronista Lucas Peracchi, durante il suo trono, accusò Tara di averlo manipolato a suo piacimento ed averlo portato a infrangere le regole del programma. (Ricordiamo che il Peracchi ammise di sentire per telefono la sua corteggiatrice Giulia Carnevali, al di fuori della trasmissione e che l’artefice di ciò era stata proprio la vicentina.)

La coppia è pronta a separarsi

Ma torniamo alla notizia principale. Da qualche giorno si rincorrono le voci di una probabile partecipazione di Tara Gabrieletto alla nuova edizione dell’Isola dei famosi, che partirà su Canale 5 da Gennaio 2018. Ecco dunque che la coppia è pronta a separarsi di nuovo. Già, perché due edizioni fa proprio il marito, Cristian, è stato protagonista dello stesso reality show. Ricordiamo anche la sorpresa che le fece Tara raggiungendolo in Honduras per passare una notte d’amore insieme.

Che dire? Nel caso la notizia fosse confermata, facciamo un grande in bocca al lupo a Tara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*