Dove trovare offerte super segrete booking.com

Icona estensione booking
Icona dell'estensione del sito Booking.com

Il sito booking.com è l'ideale per coloro che vogliono prenotare un alloggio o un pacchetto vacanze senza impegno.

Questa piattaforma rende infatti possibile bloccare gli hotel o i viaggi prescelti senza anticipi di denaro, fornendo semplicemente, a scopo preventivo, un numero di carta di credito per confermare la prenotazione, senza alcun tipo di esborso.

È inoltre possibile disdire la propria prenotazione entro 48 ore dalla data prefissata a costo zero.

Il sito è già di per sé davvero ricchissimo di offerte e, per coloro che vogliono ricevere le offerte super segrete disponibili, è necessario installare un'estensione del programma il cui download è gratuitamente proposto dal sito stesso.

La procedura è velocissima, impiega infatti solo pochi secondi, e il formato dell'estensione è disponibile per diversi sistemi operativi, sia Windows che Apple (Google Chrome, Firefox, Internet Explorer, Safari...)

Per poter usufruire dell'estensione, bisogna registrarsi su  booking.com con la propria e-mail e una password, dopo di che, il gioco è fatto.

L'utility aggiuntiva vi invierà una notifica ogni qualvolta siano presenti offerte super vantaggiose o se apporterete modifiche al vostro account ed è segnalata sopra la vostra barra di ricerca da una B maiuscola puntata, bianca su sfondo blu.

L'estensione è disponibile anche per smartphone e tablet e la procedura da seguire per attivarla è la stessa che per i computer.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*