Elga Enardu e Diego Daddì hanno finalmente pronunciato il fatidico SI

Finalmente ci siamo, uno delle coppie più amate di Uomini e Donne ha detto Si. Loro sono Elga Enardo e Diego Daddi. Dopo otto anni d’amore sono diventati marito e moglie. La cerimonia si è svolta a Cagliari, nella terra natale di Elga, Sabato 21 ottobre.

La coppia ha optando per una classica cerimonia pomeridiana; la quale si è svolta nel Santuario di Bonaria a Cagliari. L’ex tronista dalla tipica bellezza sarda è tanto affezionata alla chiesa in questione e da una vita ha sempre sognato di sposarsi lì.

Il ricevimento di nozze si è tenuto in un grazioso vigneto e si è trattato di un matrimonio davvero sobrio e semplice; senza paparazzi né servizi fotografici venduti alle riviste. Gli sposini hanno voluto festeggiare con le rispettive famiglie e alcuni amici più intimi.

Elga-enardu

I dettagli della cerimonia

l lungo abito bianco, le lacrime dei familiari e le emozioni sul volto degli invitati sono state immortalate e prontamente postate sui social network dei fans più accaniti e coinvolti emotivamente. Non è passata inosservata la sorella gemella; Serena Enardu, damigella d’onore tutta di rosa vestita in occasione di questa splendida e lieta giornata di festa. La musica che ha accompagnato la splendida giornata è stata quella di Pago compagno della sorella gemella Serena.

Le foto della cerimonia di Diego ed Elga hanno mostrato un giorno di incommensurabile felicità; lei elegantissima avvolta in un abito bianco, con annesso velo e strascico. Il suo ingresso in chiesa è avvenuto come da protocollo al fianco del padre. La funzione religiosa è stata celebrata nella città nativa della 41enne Elga, la quale ha “adottato” il suo neo marito Diego, pendolare dalla Campania per puro amore.

Le coppie di Uomini e Donne che si sono sposate

Elga e Diego, non solo gli unici ad essersi conosciuti a Uomini e Donne e poi convogliati a nozze. Tra le coppie troviamo anche; Cristian Galella e Tara Gabrieletto, Aldo Palmeri e di Alessia Cammarota, il loro matrimonio si è celebrato nel 2014, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e molti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*