Ennesimo scontro tra Giulia de Lellis e Alfonso Signorini

Accade di nuovo; ennesimo scontro tra Giulia de Lellis e Alfonso Signorini. Questa volta volano parole pesanti.

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, precisamente nel momento in cui la de Lellis nomina Raffaello Tonon scatta la lite tra i due. Poco prima, Ilary ha fatto uno scherzo a Raffaello chiedendogli di fare un nome da mandare direttamente in sfida e l’ex vincitore della Talpa; ignaro di tutto ha fatto quello della fidanzata di Andrea Damante. Alfonso Signorini; coglie la palla al balzo e stuzzica la De Lellis; “Per caso ti stai prendendo una rivincita per la sua finta nomination di prima?“. Giulia risponde infastidita;“Capisco che è il tuo lavoro però quando è inutile non c’è bisogno di intervenire”.

TUTTI GLI ARGOMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI >>

Giulia de Lellis vs Signorini: “Sei una stupido”, “E tu una miracolata”

Ecco le parole pesanti che volano tra Alfonso Signorini e Giulia de Lellis

Giulia de Lellis dà delle stupido ad Alfonso Signorini, l’opinionista non sente subito, ma al rientro in studio chiede di poter riparlare con la De Lellis e controbatte; “Quando tu mi dai dell’ignorante quanto meno dovresti sciaquarti la bocca, già sei una miracolata a stare là dentro da retta a me”. Ma Giulia per nulla intimorita ribatte; “Sto zitta perché sono educata, ringrazia i miei genitori“.

La mamma di Giulia de Lellis urla e si sente male

Deve intervenire la Blasi; “Giulia devi abbassare un po’ i toni“. Le telecamere del GF inquadrano Andrea Damante; in particolare la reazione della mamma presente in studio che, priva di microfono, inizia a urlare per difendere la figlia. Giulia sente le urla e si agita.
A placare gli animi ci pensa Andrea che riesce a calmare la fidanzata dicendole di non preoccuparsi, che la mamma sta bene e sia lei che Alfonso hanno dei caratteri molto forti che spesso vanno in contrasto, ma non per questo deve preoccuparsi.

Alfonso-Signorini-e-Giulia-De-Lellis2

Un amore e odio che dura da tempo

Non è infatti la prima volta che i due arrivano a scontrarsi. Una delle tante discussione riguarda delle dichiarazioni fatte da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in merito ad un argomento molto delicato come l’hiv.

Io non posso credere che nel 2017 si parli ancora così, non ci si ammala di hiv; perchè è questo che supponevi con le tue parole, bevendo dal bicchiere o fumando la sigaretta. Stai insomma dicendo che io che sono gay a prescindere sono malato!“. Si alzano immediatamente i toni e Giulia non ci sta; “Io non ho mai nominato questa malattia, la state supponendo voi e non vi permetto di insinuare cose che non ho detto“; ma Signorini si infuria ulteriormente; ritenendo ipocrite le sue parole e arrivando ad urlare; “Sei un ignorante, leggi un pò di più e stai zitta per favore!“.

Si placheranno gli animi tra i due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*