Fedez-Ferragni: arriva la conferma ufficiale

Sono passati quasi due mesi dal Festival del Cinema di Venezia, quando Chiara Ferragni è apparsa raggiante e fasciata in tubino che mostrava chiaramente una sospetta rotondità. Da allora le voci di una gravidanza si sono rincorse senza mai essere confermate né smentite ma ora arriva la notizia da un amico della coppia: Chiara è incinta di un maschietto che si chiamerà Leone.

Fedez-Ferragni: arriva la conferma ufficiale

fedez-chiara-ferragniE’ di poche ore fa la notizia secondo cui Chiara Ferragni e il rapper Fedez starebbero aspettando un maschietto del quale avrebbero già deciso il nome, anticoncezionale come loro, Leone. La notizia, divenuta virale, è stata lanciata dal settimanale Chi che ha citato come fonte un amico della coppia che non avrebbe alcun dubbio sul fatto che l’influencer starebbe aspettando il suo primo bambino. I due diretti interessanti però continuano a tacere.

Le voci di una gravidanza per la coppia si stanno rincorrendo ormai da mesi, mai confermate né smentite anche se Fedez, ospite alla trasmissione Chi l’ha visto, ha risposto alla domanda diretta di un bambino “è vero che diventerai presto papà?” con un imbarazzato diniego che non ha convinto i molti fans della coppia. Ad aumentare i sospetti un gesto di qualche giorno fa in occasione della mega-festa per i 28 anni del cantante milanese: un bacio dato sul ventre della fidanzata e immortalato subito da qualche cellulare. Restano i dubbi dovuti al fisico sempre più asciutto di chiara che non mostra alcun pancino sospetto nonostante, secondo i calcoli, dovrebbe essere ormai al quinto mese di gravidanza, e alla sua alimentazione rilassata che comprende sushi, alcolici e dolciumi, non esattamente il menù adatto ad una donna incinta.

Chiara e Federico: prima matrimonio e poi un figlio?

Del resto Chiara e Federico non hanno mai fatto mistero del desiderio di allargare la famiglia, nonostante la loro relazione sia nata da poco più di un anno. I due stanno organizzando le nozze dopo la straordinaria proposta di matrimonio in diretta nazionale all’Arena di Verona e hanno fatto sapere che la cerimonia intima si terrà a Cremona, città natale di Chiara, e che sarà con ogni probabilità nella primavera/estate del 2018. Non resta che aspettare per vedere se Chiara sfoggerà un abito bianco con il pancione o se alla cerimonia sarà presente anche il piccolo Leone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*