Filippo Inzaghi con la ex corteggiatrice: esce con Angela Robusti

Filippo Inzaghi è finito nel mirino del gossip per questioni ben lontane dal calcio. Terminato ufficialmente l’eterno tira e molla con la fidanzata Alessia Ventura, Inzaghi è stato paparazzato in dolce compagnia con la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Angela Robusti che ai tempi tentò di conquistare Luca Onestini, prima che lo investisse l’incredibile popolarità del Grande Fratello Vip. La notizia è stata pubblicata dalla pagina Instagram Le Perle.

Filippo Inzaghi con la ex corteggiatrice: esce con Angela Robusti

1521474744013-FB_Angela_RobustiSulla pagina si legge:

Oggi Pippo Inzaghi era allo stadio Bentegodi di Verona accompagnato da Angela Robusti, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini! I due stanno palesemente insieme visto che mostravano effusioni amorose in pubblico. Su Instagram si seguono pure!

Al momento nessuno dei diretti interessati ha commentato la notizia, nè per confermarla nè per smentirla ma sicuramente non è la prima volta che Inzaghi si avvicina al mondo di Uomini e donne visto che, come riportato dal sito Isa e Chia, già in passato aveva tentato delle avances a Rosa Perrotta, ora concorrente dell’Isola dei Famosi. Indubbiamente il calciatore ha una predilezione per le belle ragazze visto che anche Angela si è distinta in tv per il fascino principesco e i lunghi capelli biondi.

Chi è Angela Robusti?

In questo momento Inzaghi sta allenando il Venezia nel Campionato italiano di Serie B dopo aver guidato ilo Milan in serie A con risultati non sempre soddisfacenti. Angela invece è nata nel 1990 a Udine dove è cresciuta sognando il mondo dello spettacolo. Iscritta alla facoltà di Architettura di Udine, ha iniziato parallelamente a lavorare come modella e fotomodella decidendo di partecipare nel 2012 a Miss Italia dove non è riuscita ad arrivare in finale ma si è comunque distinta per bellezza ed eleganza. Qualche tempo dopo ha deciso ancora una volta di apparire nel piccolo schermo, stavolta come corteggiatrice di Luca Onestini, fidanzato di Ivana Mrazova, a Uomini e Donne. Inizialmente la bionda aveva deciso di corteggiare Manuel Vallicella orientandosi poi su Luca per aver visto in lui una profondità maggiore. La storia non è andata a buon fine e ora Angela si dedica al design e forse è pronta per un nuovo amore. Non resta che aspettare per vedere se uno dei due deciderà di confermare le voci o di ufficializzare il rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*