Grande Fratello VIP: chi saranno i finalisti?

Siamo ormai agli sgoccioli e la finale di questa edizione del Grande Fratello Vip è ormai dietro l’angolo. La prima finalista è già stata stabilita: è Giulia De Lellis, giovane influencer apprezzatissima soprattutto dagli internauti. Per raggiungerla in finale si fanno tanti nomi e tantissime ipotesi ma sembra che una delle super favorite si Ivana Mrazova, spinta anch’essa da tutto il popolo del web.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Nemiche amiche

Una degna “avversaria” di Giulia De Lellis secondo molti potrebbe essere Ivana Mrazova. Si può certamente parlare di avversaria ma non certo di nemica, in quanto le due belle fanciulle di questa edizione si sono avvicinate molto in queste settimane tanto da diventare quasi inseparabili. Come già detto Giulia De Lellis, già finalista, vanta anche grazie al suo lavoro di influencer un enorme seguito sul web. Ed ecco che proprio le fans di Giulia potrebbero “spalleggiare” l’amica Ivana e spingerla in finale a suon di voti. La stessa Giulia non si è fatta problemi nel dichiarare esplicitamente che le sue Bambine (così chiama le sue tante fans) sanno già cosa fare per portare lontano anche l’amica Ivana. Insomma sembra nata una vera e propria alleanza che potrebbe giovare ad entrambe, nella curiosità di capire se poi la bella amicizia continuerà anche a telecamere spente.

Le fans del web

de_lellis_mrazovaE’ proprio online che Giulia e Ivana stanno costruendo il loro successo in questa edizione del Grande Fratello. A confermarlo, le parole di un utente Twitter il cui nickname risponde al nome di Vicky: “Noi fan di Giulia aiutiamo Ivana così come le fan di Ivana hanno aiutato Giulia. Comunque anche Ivana ha un gran pubblico che la segue, Non è che si salva solo per noi fan di Giulia. Si salva perché in tanti la amiamo!” Insomma, oltre al bel rapporto nato all’interno della casa tra Giulia e Ivana, sembra proprio che la sinergia sia presente e ben evidente anche tra le supporters delle due protagoniste. Un’alleanza che potrebbe portare grandi soddisfazioni ad entrambe, anche se alla fine la vincitrice sarà una soltanto.

Possibili outsiders

Per i bookmaker Giulia e Ivana partono un passo avanti a tutti gli altri concorrenti rimasti per la vittoria finale. All’interno della casa di Cinecittà però come siamo abituati ormai a vedere le sorprese non mancheranno. Altri “personaggi forti” potrebbero minare l’alleanza del duo De Lellis-Mrazova, su tutti Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari. Malgioglio ha un grande seguito da sempre grazie alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ilary Blasi e gli autori l’hanno spesso “usato” per irresistibili gag durante le dirette del lunedì. Bossari, dalla sua, si è imposto per la spontaneità, la solarità e la correttezza sempre dimostrate durante il gioco. La finale si avvicina e le trame all’interno della casa si fanno fitte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*