Flavio Zerella: “finalmente è uscito il vero Luca Onestini”

Tra Flavio Zerella, ex concorrente di Temptation Island insieme alla fidanzata Roberta Mercurio, e Luca Onestini non c’è mai stata molta simpatia. Anzi, spesso e volentieri, i due si sono scambiati vere e proprie frecciatine via social che nulla hanno lasciato all’immaginazione. Un’antipatia esplicita che ora, almeno da parte di Flavio, sembra acqua passata. Vediamo il corso degli eventi.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

La riconciliazione su Instagram

Come detto, che tra Flavio e Luca non corresse buon sangue era cos nota a tutti. Ultimamente però questo astio sembra essersi affievolito soprattutto da parte di Flavio che vedendo il bolognese all’interno della casa del Grande Fratello ha forse avuto modo di ricredersi. Nei giorni scorsi, lo stesso Flavio Zerella ha pubblicato sul suo profilo ufficiale una Instagram Stories dedicata a Luca Onestini, con una serie di concetti che sanno tanto di riconciliazione tra i due: “ci siamo punzecchiati tramite social, tuo fratello non è stato un signore postando una foto di Roberta, hai detto cose offensive con la tua “ex” riguardanti me e Roby, ma una cosa la devo dire: senza la tua “ex” è uscito il vero Luca e lo stai dimostrando stando vicino a Tonon nei momenti più tristi, con una semplice battuta gli fai alzare l’umore. Spero che la sua amicizia ti abbia fatto guarire dal marcio che avevi intorno. Con ciò, forza Tonon!”

Roberta critica Luca Onestini e la sua scelta

luca_onestini

Già tempo fa Roberta Mercurio, fidanzata di Flavio, ospite della trasmissione di Radio Radio Non succederà più si era duramente espressa in merito al trono di Luca Onestini e alla sua scelta finale, ricaduta su Soleil Sorge: “il trono l’ho seguito poco però mi sono fatta un’idea sulle corteggiatrici che lui frequentava. Cecilia Zagarrigo era arrivata in ritardo, purtroppo. A me piaceva tantissimo, è una ragazza dolcissima che merita davvero tanto. Tra le due rimaste, Giulia la vedevo molto più presa, molto più spontanea e sincera rispetto a Soleil. Luca è un bravo ragazzo, per carità, ma su alcune cose è superficiale. Purtroppo gli uomini ragionano con un’altra testa e lui e Soleil sono simili. Guardano molto all’apparenza e al lato estetico rispetto a quello che ci può essere dentro”.

Flirt tra Luca Onestini e Ivana Mrazova?

Negli ultimi giorni, inoltre, Luca Onestini sembra essersi avvicinato molto alla bella Ivana Mrazova. Il bolognese e la modella ceca hanno passato molto tempo insieme e sono spesso ripresi dalle telecamere mentre chiacchierano, scherzano, giocano e ridono proprio come due perfetti innamorati. Che stia nascendo l’ennesima love story tra le mura di Cinecittà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*