Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si sono lasciati definitivamente a Uomini e Donne

E’ davvero finita tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, la coppia più amata di Temptation Island che si è detta addio poco dopo aver lasciato insieme il programma. Ultimamente sono stati entrambi ospiti del salotto di Uomini e Donne e qui hanno parlato dei loro problemi che sembrano essere, almeno da parte di Selvaggia, davvero irrisolvibili.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si sono lasciati definitivamente a Uomini e Donne

Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda il 26 settembre, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si sono confrontati ancora una volta dopo la rottura avvenuta poco dopo la fine di Temptation Island. I due si sono lasciati per l’eccessiva gelosia di Selvaggia e, in particolare, per alcuni likes inopportuni messi da Francesco sui social. Nella prima puntata di Uomini e Donne i due erano sembrati intenzionati a chiarire le cose ma Francesco ha raccontato alla redazione che Selvaggia ormai non risponde più neanche alle sue telefonate.

E’ addio tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. C’è un altro uomo?

Nel corso della puntata di Uomini e Donne è stato mostrato un video in cui Francesco si reca sotto casa di Selvaggia chiedendo a gran voce un chiarimento negato, a suo dire, perchè il giovane romano è ancora troppo bambino. Ma lui non ci sta e ipotizza la presenza di un altro.

Io senza di te sono serena, sto bene quando sono da sola

E’ la secca risposta di Selvaggia che, per il momento, resta ferma nella sua posizione. In studio Tina esclude la presenza di un nuovo uomo mentre Gianni ritiene probabile che la ragazza stia iniziando a guardarsi intorno. Cosa succederà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*