Francesco Chiofalo nuovo tronista?

Potrebbe essere Francesco Chiofalo il nuovo tronista di Uomini e Donne. I primi rumors lo vorrebbero nuovo protagonista del programma di Maria De Filippi dopo la rottura ufficiale con l’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE QUI>>

La partecipazione a Temptation Island e i continui litigi con Selvaggia

Francesco Chiofalo, conosciuto da tutti anche con il soprannome di Lenticchio, deve la sua fama televisiva all’ultima edizione del programma Temptation Island, alla quale ha partecipato in coppia con l’allora fidanzata Selvaggia Roma. I due fidanzati si sono subito fatti notare per la loro relazione burrascosa, fatta di litigi e incomprensioni. Nonostante i problemi evidenziati durante le puntate, al termine del programma i due avevano deciso di uscirne nuovamente come coppia. Il tentativo non è stato dei migliori visto che i problemi si sono trasferiti dalla tv alla vita reale.

L’addio ufficiale su Instagram: Francesco è pronto per Uomini e Donne

francesco_chiofalo

La rottura ufficiale è arrivata sul profilo Instagram di Francesco che ha voluto congedarsi da Selvaggia con queste parole: “Mi sono sentito sbagliato, non accettato, denigrato, me ne sono state dette di tutti i colori, per mesi ho avuto la mia autostima sotto i piedi… sono stato male come non lo sono mai stato in tutta la mia vita… Mi ha aiutato la mia famiglia e i miei amici… parlandomi e confrontandomi con loro, ho capito che finita una grande salita dopo c’è sempre una lunga discesa. Ora mi sento bene e pieno di buoni propositi… basta stare male… capitolo chiuso…..ora si volta pagina… dopo 4 mesi mi sembra pure si arrivato il momento di riprendersi la propria dignità…. lo zerbino non lo faccio più…..Tutto questo l’hai voluto tu… ma va bene così… lo rispetto… io non ti odio e non provo rancore… adesso ho solo voglia di buttarmi questi ultimi mesi alle mie spalle… spero che tu possa trovare la persona che ti renda felice… come spero anche io di trovare una persona che mi sappia apprezzare per quello che sono.
Ma per me rimarrà sempre un ricordo stupendo di questi 6 anni passati con te. Ti auguro il meglio… davvero. Peace and love”.

Il trono è libero: Marco Marciano ha già scelto

Mattia Marciano e Vittoria Deganello: Ecco le prime foto della neo coppia

mattia

Mattia Marciano e Vittoria Deganello: Ecco le prime foto della neo coppia

Le tempistiche sembrano perfette poiché l’ambito trono di canale 5 si è appena liberato. Il “vecchio” proprietario, Marco Marciano, ha infatti lasciato la trasmissione Mediaset in tempi da record scegliendo Vittoria come compagna di vita. Sarà davvero Francesco il nuovo Re di Uomini e Donne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*