Francesco Monte a Domenica Live: ‘Cecilia si comporta in maniera egoistica, Ignazio non è un uomo’

A Domenica Live l’intervento di Francesco Monte sul legame tra Cecilia ed Ignazio

Dopo le lacrime di Cecilia Rodriguez, arrivano le parole del suo fidanzato Francesco Monte che, dopo un lungo periodo di silenzio, ha deciso di accettare l’invito di Barbara D’Urso e dire la sua a Domenica Live. Il tutto a poche ore dal suo ingresso nella casa del Gf Vip dove dovrà chiarirsi con la sorella di Belen e capire se entrambe sono intenzionati a dar seguito alla loro relazione oppure no. Monte è apparso provato, del resto l’ex tronista ha dovuto assistere da casa al progressivo avvicinamento di Cecilia ad Ignazio Moser e alla domanda della D’Urso sul suo stato d’animo ha replicato, “Come sto? sto. Le lacrime di Cecilia hanno sorpreso anche me”.

‘Non ero io ad urlare fuori dalla casa del Gf Vip’

Dopo aver smentito di aver urlato fuori dalla casa del Grandde Fratello Vip, dicendo di aver trascorso quella notte altrove, Francesco è passato ai dubbi legati alla prosecuzione della sua storia con la Rodriguez. Ammettendo di non sapere, al momento, cosa pensare: “Non sto capendo più niente – ha spiegato a Barbara – Amo Cecilia e credo che lei mi ami. Mi sto sforzando di percepire la realtà che vivono loro lì dentro. Sto male ma sono riflessivo, ci rifletto così tanto che quando prendo una decisione è drastica. Un confronto con lei mi aiuterà ancora di più. Non è detto che senza telecamere ci sarebbe stato qualcosa tra loro. Quei video sono dei montaggi, non conosciamo le domande. Fanno vedere quello che vogliono loro”. Parole molto razionali e legate ad un esame critico della situazione, che mosstrano un Monte non impulsivo nelle sue reazioni ma anzi intenzionato a provare a chiarire, tra poche ore, con la sua compagna. Ma se da un lato l’ex tronista ha cercato di giustificare la fidanzata, dall’altro il suo giudizio su Moser è stato lapidario: “Non cancelli 4 anni di fronte a queste cose – ha sottolineato – Moser è un collezionista di donne. Lui è stato un gran giocatore e un furbo. Cecilia se ne renderà conto dopo: lui ha strumentalizzato Jeremias per arrivare a lei. Stanno perfino parlando di aprire un ristorante insieme, quindi me lo ritroverò pure fuori tra i piedi. Posso difenderla e proteggere il nostro sentimento, ma è vero che la mia fidanzata si sta comportando in maniera egoistica. Vedo che lei è confusa. Il problema non è Ignazio ma la sua testa”.

L’attacco ad Ignazio Moser, ‘non è un uomo’

E ancora, su Ignazio: “Per me non è un uomo, è un subdolo, viscido. Se domani lo avrò faccia a faccia glielo dirò. Il fine era arrivare a Cecilia anche attraverso Jeremias. Di Cecilia non so cosa pensare. Ho pensieri diversi ogni giorno. Non so cosa prevale, ho un vuoto”. Non resta che attendere la puntata di domani sera per capire se vi saranno sviluppi o colpi di scena, e come reagirà Ignazio dopo l’arrivo di Monte nella casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*