Francesco Monte entrerà nella casa del Grande Fratello Vip!

E’ arrivato il momento per Francesco Monte di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. La notizia non è stata ancora confermata, ma pare che nella prossima puntata il fidanzato di Cecilia Rodriguez farà una sorpresa alla fidanzata.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Francesco Monte sorpresa a Cecilia Rodriguez

La visita di Francesco Monte nella casa del Grande Fratello Vip non sarà solo un momento di gioia; anzi i due avranno molte cose da dover chiarire. Il fidanzato della sorella di Belen non gradirebbe infatti l’avvicinamento tra la compagna e il ciclista Ignazio Moser.

La situazione si è fatta complicata soprattutto dopo quello che è accaduto durante la notte del 25 ottobre, quando qualcuno che si credeva essere proprio Francesco ha urlato col megafono “Gorda, fuori sta succedendo un casino, smettila“.

megafono-francesco-monte-cecilia-rodriguez

La verità: “Non era Monte”

L’ex tronista di Uomini e Donne, così come i profili ufficiali della Rodriguez, hanno smentito che si trattasse di lui. Alcuni sostengo addirittura che sia stato uno scherzo di cattivo gusto. Francesco ha poi ulteriormente ribadito di avere fiducia nella sua dolce metà ma di contro, pare non fidarsi assolutamente dello sportivo che da uomo, dovrebbe quantomeno fare un passo indietro nei confronti della modella già impegnata con un’altra persona.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: arrivano i primi baci!
Arrivano i primi baci tra Cecilia Rodrizuez e Ignazio Moser, la coppia più discussa del Grande Fratello Vip.

Cos’è successo tra i due

Una vera e propria raffica di baci sulle guance e vicino alle labbra, quella consumata da Cecilia e Ignazio nella sauna della casa. Il nuovo gioco, d’altronde, prevede che i concorrenti si scambino coccole e baci e la sorella di Belen non ha perso tempo.

Chissà cosa ne penserà il suo fidanzato, Francesco Monte, che lei tra l’altro cita in quel momento; “Solo baci sulla guancia, altrimenti il mio fidanzato ti viene a prendere…”. Ignazio risponde così: “Ma mi dai sempre i bacini…”. E mentre i due si scambiano tenere effusioni, Cristiano Malgioglio e Corinne Cléry non vanno tanto per il sottile e iniziano a baciarsi appassionatamente.

Cecilia e Igrazio Moser sempre più vicini?

I due giovani sembrano comunque molto affiatati e con tanta voglia di conoscersi. La coppia di “amici” è talmente legata che promettono di farsi un tatuaggio comune per ricordare l’esperienza del Grande Fratello Vip; i disegni dovranno essere diversi e personali.

Questa esperienza mi cambierà in tante cose”, dice Ignazio. Ceciliareplica: “Spera solo che ti cambi in bene, perché così deve essere“. Lui poi spiega; “Qui dentro hai tanto tempo per ‘parlare’ con te stesso e a volte si va talmente a fondo nei pensieri che è difficile poi uscire da questi tunnel di malinconia. Fuori è diverso: ci sono tante distrazioni”. E Francesco Monte? Non ci resta che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Critiche per Cecilia

Sul web e in particolare sui social di Monte non si arrestano però le critiche nei confronti di Cecilia Rodriguez. Se c’è qualcuno che incoraggia il ragazzo; “Franci la tua gorda ti ama stai sereno , fai qualcosa per riprenderti la tua gorda!forza Franci forza“, c’è chi trova il comportamento di Cecilia sbagliato e scrive “Francesco quando esce la lady fagli passare un brutto quarto d ora … nn esiste una cosa del genere … L hai scritto nel cielo L hai gridato con il megafono di darsi una regolata … e lei se ne fotte … vedi tu se è normale …“. Cosa farà Francesco? Staremo a vedere.
Jeremias Rodriguez:”Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare”
Jeremias Rodriguez si confida all’interno della casa del Grande Fratello Vip e racconta di aver avuto in passato dei problemi con il suo fisico.

Nella casa più spiata d’Italia il fratello di Belen e Cecilia si confida e racconta così il suo problema con il cibo. “Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare. Era il mio modo per sfogarmi. Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo. Era una cosa orrrenda per me”; ha rivelato il fratello di Cecilia Rodriguez nel Confessionale del GF Vip. “Non volevo entrare nella mia stanza, dormivo sul divano”; ha aggiunto l’ex cognato di Stefano De Martino.

Jeremias ha un altro segreto, quale sarà?

Sempre all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Jeremias dichiara di aver un altro segreto, ma che non può confessare.

Jeremias Rodriguez aveva confidato agli altri inquilini della casa del Gf Vip che la produzione gli vieta di parlare di questo punto della sua vita e ogni volta che sta per farlo viene chiamato in confessionale. “Lo capisco che il programma stia cercando anche di proteggermi, aveva detto Jeremias, ma questa cosa non mi toglie il peso di quello che è successo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*