Francesco Monte torna a Uomini e Donne?

Per il momento è soltanto un’indiscrezione ma se fosse confermata sarebbe una vera e propria bomba. Sembra infatti che Francesco Monte, ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, parteciperà alla nuova edizione di Uomini e Donne. Ancora da precisare in quale ruolo ma il suo ritorno alla corte di Maria De Filippi, se confermato, avrebbe del clamoroso.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE QUI>>

Le prime esperienze a Uomini e Donne

Tutti i fans (ma soprattutto le fans) di Francesco Monte e di Uomini e Donne, programma di enorme successo negli ultimi anni in onda su canale 5 condotto da Maria De Filippi, sanno benissimo che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez in passato è già stato protagonista del programma. Non una bensì due volte. La sua avventura negli studi della trasmissione è iniziata in qualità di corteggiatore ai tempi del trono di Teresanna Pugliese, per poi proseguire per poi proseguire successivamente come tronista ufficiale. Un eventuale e ulteriore ritorno sarebbe quindi il terzo in pochi anni.

Indizi su Instagram

monte

Negli ultimi giorni è iniziata a circolare una voce secondo la quale Francesco Monte sarebbe uno dei prossimi protagonisti di Uomini e Donne, anche se non è stato ben precisato in quale ruolo. Gli indizi, in cerca di una prova certa, corrono tutti sul filo del web e più precisamente su Instagram. Monte avrebbe infatti iniziato a seguire sul famoso social network Raffaella Mannoia, uno dei nomi di punta della redazione per quanto riguarda il trono classico. Ma se ciò non bastasse, la stessa Mannoia ha pubblicato un video di lei in redazione durante il quale si sentirebbe in sottofondo la voce di Francesco Monte. Tutto ciò non è ancora stato ufficializzato ma se due indizi fanno una prova…

Uomini e Donne o Isola dei Famosi?

Nelle ultime settimane però per Francesco Monte, chiacchieratissimo per via della sua love story finita in diretta con Cecilia Rodriguez, ha ricevuto diverse offerte lavorative. La più gettonata di queste lo vedrebbe protagonista della prossima edizione de L’Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi in qualità di naufrago. Lo stesso Monte, durante una trasmissione radiofonica di Maurizio Costanzo, avrebbe dichiarato di non essere mai stato contattato per partecipare a questo programma. Che dietro ci sia proprio il trono di Uomini e Donne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*