Francesco Monte e la vicinanza di Belen

Continuano a far parlare le vicende amorose all’interno della Casa del Grande Fratello. Se all’interno della casa di Cinecittà sono nati (grandi?) amori tra Cecilia e Ignazio e forse tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, all’esterno impazza il gossip. Francesco Monte è tornato sul suo addio a Cecilia e ha svelato quali rapporti ha mantenuto con tutta la famiglia Rodriguez.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

L’attacco a Cecilia e Ignazio

monte_ceciliaIntervistato da Chi, Francesco Monte non ha perso l’occasione per dire nuovamente la sua sul triangolo amoroso che l’ha visto protagonista insieme all’ex fidanzata Cecilia e Ignazio Moser. L’ex tronista non è certo stato delicato nei confronti dei due concorrenti del Grande Fratello, questa la sua opinione su Cecilia: “siamo stati insieme cinque anni e non nascondo il fatto che sono ancora innamorato di lei. Qualcuno ha insinuato che la nostra storia fosse già finita prima che lei entrasse nella casa ma sono tutte bugie. Insieme negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli.” Parole di fuoco anche per il rivale in amore Ignazio Moser: “rispetto a lui io sono fatto di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui. Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro.”

“Belen mi è stata molto vicina”

Durante l’intervista al settimanale, Francesco Monte ha anche parlato di come è cambiato il suo rapporto con tutta la famiglia Rodriguez dopo la fine della storia d’amore con Cecilia. In primo piano il suo rapporto con la sorella Belen: “purtroppo io e Belen abbiamo dovuto vivere insieme questa situazione. Mi è stata molto vicina. Ma ci tengo a dire che conservo un buon rapporto con tutta la famiglia di Cecilia.”

Monte e Di Martino ospiti al Maurizio Costanzo Show

Altra occasione per parlare di Cecilia e Belen si è presentata negli studi del Maurizio Costanzo Show dove Francesco Monte (ex di Cecilia) e Stefano Di Martino (ex di Belen) si sono ritrovati ospiti di Maurizio Costanzo. Le simpatie del pubblico ovviamente sono andate tutte per Monte, tradito in pubblico dalla minore delle sorelle Rodriguez. Nonostante le storie passate con Cecilia e Belen e il clima delle ultime settimane, i due ex uomini di casa Rodriguez non hanno esagerato con i toni dimostrandosi dei veri e propri signori. Nel mondo dello spettacolo non è cosa da poco, soprattutto ultimamente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*