Francesco Monte nuovo tronista: l’opinione di Cecilia

Dopo la fine della loro storia d’amore, per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte pare non esserci proprio pace. Nelle ultime settimane le offerte di lavoro per Francesco non sono certo mancate, complice forse la luce dei riflettori puntati su di lui dopo il triangolo amoroso che lo ha visto involontariamente coinvolto insieme alla sua ex fidanzata ed a Ignazio Moser, nuovo amore dell’argentina. Per l’ex tronista infatti sono arrivate offerte per la prossima Isola dei Famosi mentre Maria De Filippi lo rivorrebbe sul Trono di Uomini e Donne. Questa ultima indiscrezione ha raggiunto anche Cecilia che non si è fatta scappare l’occasione per commentare questa eventualità legata a quello che per quattro anni e mezzo è stato l’amore della sua vita.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE QUI>>

L’Isola dei Famosi un’ottima occasione

Cecilia Rodriguez, impegnatissima tra i mille eventi post Grande Fratello Vip e innamoratissima della sua nuova fiamma Ignazio Moser, durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv si è espressa in merito alla possibilità di vedere il suo ex Francesco Monte prossimo naufrago in Honduras. Forte di un’esperienza passata proprio all’Isola dei Famosi, la sorella minore di casa Rodriguez si è così espressa durante l’intervista: “se Francesco partecipasse all’Isola sarei felicissima per lui, fare il naufrago è un’occasione per stare solo con te stesso e chiarire tante cose”. Parole che dimostrano come Cecilia abbia mantenuto un buon rapporto con Francesco Monte nonostante la traumatica rottura del loro rapporto in diretta durante il Grande Fratello Vip che si è appena concluso.

Uomini e Donne non è un cotesto ideale per trovare l’amore

Molto diversa invece l’opinione di Cecilia in merito alle ultime voci che vorrebbero l’ex Francesco Monte nuovamente sul Trono di Uomini e Donne nuovamente in qualità di tronista. Su questo argomento la piccola Rodriguez non ha nascosto il suo dissenso, mantenendo sempre un buon atteggiamento nei confronti di Francesco: “non penso che sia il contesto ideale per trovare la donna giusta. Però se lui volesse andarci io sarei felice. Se lui sta bene, io sono più serena”.

Un confronto lungo 5 ore

francesco_ceciliaAppena eliminata dal Grande Fratello Vip, Cecilia aveva dichiarato che la prima persona che avrebbe voluto vedere era proprio l’ex Francesco Monte. Probabilmente Cecilia durante gli ultimi giorni all’interno della casa, nonostante la bella storia d’amore con l’ex ciclista Ignazio Moser, si era resa conto di aver avuto un atteggiamento forse sbagliato con quello che per 4 anni e mezzo è stato il suo compagno di vita. Secondo indiscrezioni, il tanto atteso faccia a faccia senza le telecamere c’è stato. Teatro del confronto, a quanto pare, la casa di Cecilia a Milano dove i due convivevano fino all’inizio del reality di canale 5. Un confronto durato più di 5 ore, secondo i testimoni oculari, che al termine avrebbero visto Francesco Monte uscire dall’appartamento della ex con i propri bagagli per trasferirsi in un albergo poco distante. Molto probabilmente, questo episodio ha messo definitivamente la parola fine sulla storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, pronto probabilmente a ripartire per un futuro più radioso. Resta ancora da capire se questa ripartenza avverrà dalle lontane spiagge dell’Honduras oppure nel più vicino studio di Uomini e Donne che Francesco conosce già molto bene. L’opinione di Cecilia, a questo punto, già la conosciamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*