Gemma Galgani di Uomini e Donne: è guerra con il suo ex?

Lunedì 18 settembre inizierà finalmente la nuova stagione del trono over di Uomini e Donne che vedrà nuovamente Gemma Galgani raccontare le sue seguitissima vicissitudini amorose. La dama di Torino è infatti tornata single dopo la fine della love story con Marco Firpo e i due sembrano essere ai ferri corti.

Gemma Galgani di Uomini e Donne: è guerra con l’ex?

gemma-galgani-instagram

Gemma Galgani e Marco Firpo hanno passato un estate bollente prima di decidere di chiudere definitivamente la loro turbolenta relazione. Ben lungi dall’apparire sconvolta, la Galgani si è data subito da fare intrattenendosi con uno dei nuovi entranti del programma, Gianfranco Crobu. Non contenta, non ha lesinato stoccate al suo ex sui social, dove è molto attiva e in particolare ha destato attenzione un enigmatico post sul suo profilo di Facebook dove ha scritto:

Chi scappa da tutti ha solo bisogno di essere fermato da qualcuno.

Insomma, un vero e proprio grido che afferma come nessuno dei sui ex, Firpo in primis, sia stato in grado di tenerla a freno scambiando il suo desiderio di indipendenza con l’amore con la A maiuscola. Eppure Gemma non ha perso tempo a lamentarsi e si è già rimessa in gioco rendendosi disponibile per gli altri cavalieri nel programma di Maria de Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*