GF Vip: nuovo concorrente da Uomini e Donne?

La nuova edizione del Grande Fratello Vip sta per cominciare e sono ormai mesi che si rincorrono indiscrezioni sulla lista dei partecipanti che, come ogni anno, comprenderà volti più o meno noti dello spettacolo. A condurre troveremo ancora una volta Ilary Blasi accompagnata dall’opinionista e giornalista Alfonso Signorini e sembra che uno dei partecipanti sia un volto già conosciuti di Uomini e Donne.

Gf Vip: nuovo concorrente da Uomini e Donne?

93245660-4c3d-4bdb-864b-3fee8b86313dManca ormai pochissimo al via della nuova edizione del Grande Fratello Vip 2017 e non si fermano le indiscrezioni sui possibili nuovi partecipanti. Qualche tempo fa l’opinionista che presenterà il programma assieme ad Ilary Blasi, Alfonso Signorini, ha pubblicato sul settimanale Chi un elenco quasi certo dei vip che vedremo nella casa dal portone rosso: Giulia De Lellis, Luca Onestini, Aida Yespica, i fratellini Rodriguez, Cecilia e Jeremias, l’attrice premio Oscar Serena Grandi, Simona Izzo, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Marco Predolin, Carmen Di Pietro, Stefano Sala, Cristiano Malgioglio e l’ereditiera Elettra Lamborghini.

Tra questi però nessuno è stato ancora confermato e in particolare sembra che la fidanzatina d’Italia Giulia De Lellis rinuncerà al programma nonostante il suo fidanzato Andrea Damante abbia partecipato con successo alla scorsa edizione. Anche Elettra Lamborghini, l’eccentrica ereditiera, potrebbe rinunciare visto che entrambe non si sono fatte vedere al servizio fotografico che è stato girato in vista della prima puntata che sarà l’11 settembre.

Un ex tronista al televoto del Gf vip?

21078682_1960206480914520_2584314416524688481_nMa le novità non sono finite qui. Il settimanale Nuovo Tv ha infatti dato la notizia esclusiva che sarà indetto un televoto nel corso della prima puntata per decidere l’entrata di un nuovo concorrente. A sfidarsi saranno l’attore Serkan Cayoglu (noto per il suo ruolo nella soap Cherry Season) e l’ex tronista Marco Cartasegna, protagonista dell’ultima edizione di Uomini e Donne che aveva scelto la studentessa torinese Federica Benincà.

Purtroppo i due, per via della lontananza e degli impegni reciproci, si sono lasciati dopo appena qualche mese di frequentazione e subito dopo Marco è stato avvistato insieme alla figlia di Massimiliano Allegri, Valentina. Federica ha reagito con signorilità non mascherando però una certa amarezza per l’epilogo della loro storia. Tuttavia quello tra Marco e Valentina potrebbe essere stato solamente un flirt e Federica sembra aver intenzione di approfittarne visto che ha già rimesso il “segui” al profilo Instagram di Marco oltre a diversi likes. Certo, la sua eventuale entrata al Gf potrebbe cambiare del tutto le carte in tavola..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*